ricerca
avanzata

Rapporto 2010 dell'Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità - 9788870513646

di Mauro Ceccanti Giuseppe Balducci Sabina Cedri edito da Edi. Ermes, 2011

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Rapporto 2010 dell'Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità: Vengono riportati i dati degli spot pubblicitari trasmessi nell'anno di riferimento sulle principali reti televisive. Viene inoltre descritta l'analisi statistica di un questionario somministrato alla popolazione relativo a come vengono percepite le informazioni pubblicitarie. Infine viene illustrata l'analisi semiologica di tre pubblicità a campione. In appendice il questionario utilizzato, la descrizione del sito ove i dati vengono pubblicati.
The data of the advertising spots broadcast in the reference year on the main television networks are reported. It also describes the statistical analysis of a questionnaire administered to the population on how advertising information is perceived. Finally, the semiological analysis of three sample advertisements is illustrated. In the appendix the questionnaire used, the description of the site where the data are published.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rapporto 2010 dell'Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rapporto 2010 dell'Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità"