- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Innovazione d'impresa
- >
- La crescita sostenibile nei mercati maturi. Posizionarsi in modo distintivo...
La crescita sostenibile nei mercati maturi. Posizionarsi in modo distintivo per crescere e creare valore nel tempo - 9788883639074
di Piercarlo Ceccarelli Andrea Ferri Carlo Martelli edito da Il Sole 24 Ore, 2007
- € 24.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La crescita sostenibile nei mercati maturi. Posizionarsi in modo distintivo per crescere e creare valore nel tempo
- Autori : Piercarlo Ceccarelli Andrea Ferri Carlo Martelli
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Gestione d'impresa e innovazione
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Concorrenza
- Pagine: 164
- ISBN-10: 8883639073
- ISBN-13: 9788883639074
La crescita sostenibile nei mercati maturi. Posizionarsi in modo distintivo per crescere e creare valore nel tempo: Per troppo tempo imprenditori e manager hanno limitato le loro ambizioni e trascurato le esigenze della crescita, perseguendo la redditività più all'interno di nicchie che allargando la presenza sul mercato. Oggi non è più possibile operare così: le aspirazioni dell'imprenditore devono ampliarsi, visto che le aree un tempo protette sono sempre più esposte e la competizione non si può vincere sul prezzo. Il rimedio è far evolvere le aziende, già brave nell'innovazione di processo, nell'innovazione di prodotto. Tre le domande fondamentali da porsi: "Dove competere?", "Con quale offerta competere?", "Come veicolare sul mercato la nuova offerta?". Il libro illustra il percorso da seguire, il filo d'Arianna per uscire dal labirinto, crescere e creare valore duraturo nel tempo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La crescita sostenibile nei mercati maturi. Posizionarsi in modo distintivo per crescere e creare valore nel tempo"
-5%
Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La crescita sostenibile nei mercati maturi. Posizionarsi in modo distintivo per crescere e creare valore nel tempo"