- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Una web radio aziendale contro la crisi
Una web radio aziendale contro la crisi - 9788891048875
di Roberto Ceccarelli Erberto Lamera edito da ilmiolibro self publishing, 2013
- € 14.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 4.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 18.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Una web radio aziendale contro la crisi
- Autori : Roberto Ceccarelli Erberto Lamera
- Editore: ilmiolibro self publishing
- Collana: La community di ilmiolibro.it
- Data di Pubblicazione: 2013
- Pagine: 60
- ISBN-10: 8891048879
- ISBN-13: 9788891048875
Una web radio aziendale contro la crisi: Poter utilizzare le nuove tecnologie a favore delle persone e delle organizzazioni è una delle sfide dei nostri tempi. La Web Radio Aziendale è un potente strumento che, se ben realizzato, semplifica l'attività dei dipendenti e più in generale di tutti coloro che hanno a che fare con un'organizzazione aziendale, un'associazione od una rete di imprese. Con questo libro diamo idee e suggerimenti pratici per progettare e realizzare una Web Radio Aziendale, esaminando obiettivi, strumenti e costi.
You can use the new technologies for the benefit of individuals and organizations is one of the challenges of our times. Corporate Web Radio is a powerful tool that, if well done, simplifies the task of employees and, more generally, of all those who deal with an enterprise, an association or a network of companies. With this book give you ideas and tips and tricks to design and build a Web Radio Company, examining aims, instruments and costs.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Una web radio aziendale contro la crisi"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa
libro di Liguori Linda
edizioni Zanichelli collana Chiavi di scrittura
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Una web radio aziendale contro la crisi"