ricerca
avanzata

Una web radio aziendale contro la crisi - 9788891048875

di Roberto Ceccarelli Erberto Lamera edito da ilmiolibro self publishing, 2013

  • € 14.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 4.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 18.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Una web radio aziendale contro la crisi: Poter utilizzare le nuove tecnologie a favore delle persone e delle organizzazioni è una delle sfide dei nostri tempi. La Web Radio Aziendale è un potente strumento che, se ben realizzato, semplifica l'attività dei dipendenti e più in generale di tutti coloro che hanno a che fare con un'organizzazione aziendale, un'associazione od una rete di imprese. Con questo libro diamo idee e suggerimenti pratici per progettare e realizzare una Web Radio Aziendale, esaminando obiettivi, strumenti e costi.
You can use the new technologies for the benefit of individuals and organizations is one of the challenges of our times. Corporate Web Radio is a powerful tool that, if well done, simplifies the task of employees and, more generally, of all those who deal with an enterprise, an association or a network of companies. With this book give you ideas and tips and tricks to design and build a Web Radio Company, examining aims, instruments and costs.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Una web radio aziendale contro la crisi"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa libro di Liguori Linda
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa
libro di Liguori Linda 
edizioni Zanichelli collana Chiavi di scrittura
disponibilità immediata
€ 14.20
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Una web radio aziendale contro la crisi"