2012 manuale contro la fine del mondo - 9788849221091

di Cecchi Paone Alessandro edito da Gangemi Editore, 2011

2012 manuale contro la fine del mondo: Temete che il mondo stia per finire? Avete dato credito a libri, film e trasmissioni televisive che seminano ansia e insicurezza? Niente paura! Con questo manuale Alessandro Cecchi Paone vi aiuta a difendervi dai profeti di sventura, demolendo uno per uno, con le armi della scienza, della storia, dell'archeologia, della religione e del buon senso, i falsi miti dell'apocalisse prossima ventura. Ritroverete così il diritto/dovere dell'ottimismo, il piacere di progettare il futuro, il gusto di ridicolizzare gli uccellacci del malaugurio. Con un vocabolario che svela il significato di tutte le parole sulla fine del mondo. Prefazione di Piergiorgio Odifreddi.
You fear that the world is coming to an end? You have given credit to books, movies and television shows that sow anxiety and insecurity? Don't worry! With this manual Alessandro Cecchi Paone helps you to defend yourself from the prophets of doom, demolishing one by one, with the weapons of science, history, archaeology, religion and common sense, the myths of the Apocalypse next venture. Are now the right/duty of optimism, the pleasure of designing the future, taste to ridicule the uccellacci del malaugurio. With a vocabulary that reveals the meaning of all the words on the end of the world. Foreword by Piergiorgio Odifreddi.

Promozione Il libro "2012 manuale contro la fine del mondo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "2012 manuale contro la fine del mondo"

Altri libri con autore: Cecchi Paone Alessandro
Maneskin libro di Cecchi Paone Alessandro