- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Storia, economia, cultura, modelli di business e di marketing per operare con...
Storia, economia, cultura, modelli di business e di marketing per operare con successo in Cina. La via verso la terra di mezzo - 9788813334659
di Elena Cedrola Loretta Battaglia edito da CEDAM, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Storia, economia, cultura, modelli di business e di marketing per operare con successo in Cina. La via verso la terra di mezzo
- Autori : Elena Cedrola Loretta Battaglia
- Editore: CEDAM
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Italia-Economia Cina-Economia
- Pagine: 302
- ISBN-10: 8813334656
- ISBN-13: 9788813334659
Storia, economia, cultura, modelli di business e di marketing per operare con successo in Cina. La via verso la terra di mezzo: Da circa un ventennio, la Cina occupa una posizione di rilievo nello scenario internazionale, continuando a stupire per forza e capacità di crescita, ma evidenziando nello stesso tempo squilibri e contraddizioni. Numerose sono le imprese che, sulla scia della globalizzazione, hanno guardato e investito su un mercato emergente e ricco di opportunità come quello cinese, trovandosi ad affrontare problematiche ad alta complessità, connesse a un mercato distante non solo geograficamente, ma anche culturalmente.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia, economia, cultura, modelli di business e di marketing per operare con successo in Cina. La via verso la terra di mezzo"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia, economia, cultura, modelli di business e di marketing per operare con successo in Cina. La via verso la terra di mezzo"