- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Cinema. Industria e marketing
Cinema. Industria e marketing - 9788883354694
di Giandomenico Celata Fabio Caruso edito da Guerini e Associati, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Cinema. Industria e marketing
- Autori : Giandomenico Celata Fabio Caruso
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Alf@net , Nr. 19
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Cinematografia
- Pagine: 234
- Dimensioni mm: 210 x 142 x 13
- ISBN-10: 8883354699
- ISBN-13: 9788883354694
Cinema. Industria e marketing: Un percorso dietro le quinte della produzione cinematografica alla scoperta dei meccanismi produttivi, della vastità e della complessità del mercato cinematografico e degli strumenti di marketing e comunicazione. Si aggiungono dettagli fondamentali e analisi di singoli casi da Harry Potter a La vita è bella, da Il signore degli anelli a Pinocchio: storie di straordinari successi, con i loro segreti e di ordinari insuccessi, con i loro errori.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cinema. Industria e marketing"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cinema. Industria e marketing"