- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- L'illusione manageriale
L'illusione manageriale - 9788842053750
di Celli Pier Luigi edito da Laterza, 1998
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'illusione manageriale
- Autore: Celli Pier Luigi
- Editore: Laterza
- Collana: Saggi tascabili Laterza , Nr. 214
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 168
- Dimensioni mm: 182 x 112 x 14
- ISBN-10: 8842053759
- ISBN-13: 9788842053750
L'illusione manageriale: L'illusione manageriale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'illusione manageriale"
-15%
Il potere, la carriera e la vita. Memorie di un mestiere vissuto controcorrente
libro di Celli Pier Luigi
edizioni Chiarelettere collana Reverse
€ 17.00
€ 14.45
La felicità necessaria. Al tramonto i colori si confondono
libro di Celli Pier Luigi
edizioni Compagnia Editoriale Aliberti collana I libri della Salamandra
€ 17.90
-15%
La manutenzione dei ricordi. Anni Settanta: i ragazzi che non fecero la rivoluzione
libro di Celli Pier Luigi
edizioni Chiarelettere collana Narrazioni
€ 18.00
€ 15.30
Sconfinare. Il rischio, il coraggio e la passione di giostrare sul limite
libro di Celli Pier Luigi
edizioni ESTE
€ 20.00
Organizzazioni sull'orlo di una crisi di identità. Sul perché sia indispensabile tornare a generare storie e recuperare valori manageriali dispersi
libro di Celli Pier Luigi
edizioni ESTE
€ 10.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-15%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 7.65
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 22.95
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'illusione manageriale"