- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing-pubblicità. Guida e analisi per la piccola-media impresa
Marketing-pubblicità. Guida e analisi per la piccola-media impresa - 9788884662095
di Elena Cellini Gianfranco Cellini edito da De Bastiani, 2011
- € 22.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 27.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing-pubblicità. Guida e analisi per la piccola-media impresa
- Autori : Elena Cellini Gianfranco Cellini
- Editore: De Bastiani
- Collana: Il Marco Polo Edizioni
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Pubblicità
- Pagine: 148
- ISBN-10: 8884662095
- ISBN-13: 9788884662095
Marketing-pubblicità. Guida e analisi per la piccola-media impresa: Marketing-pubblicità. Guida e analisi per la piccola-media impresa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing-pubblicità. Guida e analisi per la piccola-media impresa"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing-pubblicità. Guida e analisi per la piccola-media impresa"