- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie di internet e del world wide web
- >
- Internet economics. Understanding digital and new media markets
Internet economics. Understanding digital and new media markets - 9788861052321
di Paolo Cellini edito da Luiss University Press, 2015
- Prezzo di Copertina: € 24.00
- € 22.80
-
Risparmi il 5% (€ 1.20)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Internet economics. Understanding digital and new media markets
- Autore: Paolo Cellini
- Editore: Luiss University Press
- Collana: Introduzioni al management
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: ECONOMIA
- Argomento : Internet
- Pagine: 370
- Dimensioni mm: 244 x 244 x 20
- ISBN-10: 8861052320
- ISBN-13: 9788861052321
Internet economics. Understanding digital and new media markets: Internet economics. Understanding digital and new media markets
Promozione Il libro "Internet economics. Understanding digital and new media markets" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internet economics. Understanding digital and new media markets"
-5%
La rivoluzione digitale. Economia di internet dallo Sputnik al machine learning
libro di Cellini Paolo
edizioni Luiss University Press collana I capitelli
Economia digitale. L'industria e i mercati di Internet e dei nuovi media
libro di Cellini Paolo
edizioni Luiss University Press collana Introduzioni al management
Internet economics. L'industria e i mercati della rete
libro di Cellini Paolo
edizioni Luiss University Press
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internet economics. Understanding digital and new media markets"