ricerca
avanzata

Trattato breve dei nuovi danni. Vol. 2: Impresa, mercato, società - 9788813340001

di Paolo Cendon edito da CEDAM, 2014

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Trattato breve dei nuovi danni. Vol. 2: Impresa, mercato, società: L'opera presenta con chiarezza i filoni del diritto applicato, valutando luci e ombre del sistema della responsabilità civile, con attenzione al tema del danno alla persona. Esamina le neo-figure di tutela risarcitoria e i nuovi risvolti dannosi relativamente a: danno da inadempimento, circolazione stradale, figure di danneggiati, responsabilità processuale, responsabilità dei professionisti, lavoratori, società e impresa.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Trattato breve dei nuovi danni. Vol. 2: Impresa, mercato, società"

Altri libri con autore: Cendon Paolo

-5%

Ombre in cerca di ascolto libro di Cendon Paolo
Ombre in cerca di ascolto
libro di Cendon Paolo 
edizioni Compagnia Editoriale Aliberti collana I libri della Salamandra
€ 19.90
€ 18.91

-5%

Rifiorire. Storie e pensieri sul diritto alla felicità libro di Cendon Paolo
Rifiorire. Storie e pensieri sul diritto alla felicità
libro di Cendon Paolo 
edizioni Corsiero Editore
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Responsabilità civile libro di Cendon Paolo
Responsabilità civile
libro di Cendon Paolo 
edizioni Utet Giuridica collana Omnia. Trattati giuridici
€ 280.00
€ 266.00
Il caso Gilardi. Secondo la ricostruzione del Tribunale di Lecco libro di Cendon Paolo
Il caso Gilardi. Secondo la ricostruzione del Tribunale di Lecco
libro di Cendon Paolo 
edizioni Key Editore
€ 12.00
Il caso Barillà libro di Cendon Paolo
Il caso Barillà
libro di Cendon Paolo 
edizioni Key Editore collana Saggi
€ 7.00
Il prezzo della follia. Lesione della salute mentale e responsabilità civile libro di Cendon Paolo
Il prezzo della follia. Lesione della salute mentale e responsabilità civile
libro di Cendon Paolo 
edizioni Key Editore collana Saggi
€ 47.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Trattato breve dei nuovi danni. Vol. 2: Impresa, mercato, società"