Cenerentola - 9788871335728
Un libro edito da Hobby & Work Publishing, 2002
- € 3.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Cenerentola
- Editore: Hobby & Work Publishing
- Collana: Simsala Grimm. I leggi e colora
- Data di Pubblicazione: 29 Novembre '02
- Genere: Ragazzi
- Pagine: 32
- Dimensioni mm: 297 x 210 x 4
- ISBN-10: 8871335724
- ISBN-13: 9788871335728
Cenerentola: La bellissima storia di Cenerentola tutta da leggere e da colorare. Età di lettura: da 4 anni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cenerentola"
Cenerentola. E-book. Formato EPUB
non specificato
edizioni Ape Junior
Fiabe senza tempo
, 2012
download immediato
€ 1.99
-5%
Cenerentola-La casetta di cioccolata. Mie fate
non specificato
edizioni Abaco (Sarzana)
, 2008
€ 6.90
€ 6.60
-5%
Tu che mi capisci
libro di Sterrore Yuri
edizioni Rizzoli collana NARRATIVA ITALIANA
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Albo d'oro dei caduti e dei decorati della provincia di Lecce
libro di Pindinelli Elio
edizioni Il Salentino collana Storia patria
disponibilità immediata
€ 40.00
-5%
Il ritratto di Dorian Gray. Ediz. integrale. Con Segnalibro
libro di Wilde Oscar
edizioni Crescere collana Grandi classici
disponibilità immediata
€ 4.90
€ 4.66
Un romanzo russo
libro di Carrère Emmanuel
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
disponibilità immediata
€ 13.00
-5%
Nero come il nostro amore. The Ravenhood
libro di Stewart Kate
edizioni Rizzoli collana Varia narrativa straniera
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
-5%
Grazia Deledda sul «Corriere dei Piccoli» (1922-1925)
libro di Deledda Grazia
De Luca E. (cur.)
edizioni Ripostes collana SENZA COLLANA
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cenerentola"
Libro gioco-puzzleda eggere eda comporre.
Questa fiaba classica viene proposta in stampatelo maiuscolo e in rima, cosicché i piccoli ettori apprendano a riconoscere e etteredel'alfabeto.due pagine sono pensate per i genitori, offrendo suggerimenti per a ettura e il commentodel testo assieme ai bambini.
In ogni ibro c'è tutto per giocare, creare edivertirsi. eggere a fiaba, montare e vestire il protagonista in gommapiuma e colorare con i pasteli i personaggi con i quali animare o scenario.