- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- L'azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione
L'azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione - 9788820392819
di Diomira Cennamo edito da Hoepli, 2020
- Prezzo di Copertina: € 19.90
- € 18.91
-
Risparmi il 5% (€ 0.99)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione
- Autore: Diomira Cennamo
- Editore: Hoepli
- Collana: Digital Marketing Pro
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: XXXVI-132
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 882039281X
- ISBN-13: 9788820392819
L'azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione: Ma è vero che ogni azienda è una media company? Sì, lo è. E se non lo è deve diventarlo, se non del tutto come in alcuni rarissimi casi, almeno in parte. Questo perché al bene o servizio che propone deve associare un ulteriore servizio sempre meno opzionale: l'informazione. Un processo non semplice in quanto implica una vera e propria evoluzione delle strutture organizzative e, prima ancora, della mentalità aziendale: l'impresa di oggi deve infatti pensare come una media-company, indipendentemente dalle sue dimensioni e attività. Questo volume fornisce una immersione nella scena editoriale delle organizzazioni italiane, unendo principi di base a ricerca applicata e case history, oltre a indicazioni pratiche per l'autovalutazione e l'impostazione di una redazione aziendale.
Promozione Il libro "L'azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione"
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione"