- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Diciassettesimo rapporto sulla comunicazione. I media dopo la pandemia
Diciassettesimo rapporto sulla comunicazione. I media dopo la pandemia - 9788835120643
di (cur.) CENSIS edito da Franco Angeli, 2021
- Prezzo di Copertina: € 24.00
- € 22.80
-
Risparmi il 5% (€ 1.20)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Diciassettesimo rapporto sulla comunicazione. I media dopo la pandemia
- Autore: (cur.) CENSIS
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Varie. Saggi e manuali , Nr. 1562
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Comunicazione Mass-media-Bibliografie
- Curatore: CENSIS
- ISBN-10: 8835120640
- ISBN-13: 9788835120643
Diciassettesimo rapporto sulla comunicazione. I media dopo la pandemia: La pandemia ha costituito uno straordinario, imprevisto, potentissimo fattore di accelerazione del paradigma biomediatico, prefigurando l'alba di una nuova transizione digitale, che adesso coinvolge anche coloro che finora ne erano rimasti ai margini. Oltre all'informazione e all'intrattenimento, i dispositivi digitali hanno garantito la continuità di molte attività, pubbliche e private: dalle relazioni affettive e sociali al commercio elettronico, dallo smart working alla didattica a distanza. In questa drammatica circostanza si è rivelato il lato positivo della disintermediazione digitale. Ma cosa resterà dopo lo stato d'eccezione? Quali tendenze si consolideranno in maniera strutturale e quali invece si riveleranno solo congiunturali, svanendo di colpo una volta che ci saremo lasciati alle spalle la fase di emergenza?
Promozione Il libro "Diciassettesimo rapporto sulla comunicazione. I media dopo la pandemia" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Diciassettesimo rapporto sulla comunicazione. I media dopo la pandemia"
Diciottesimo rapporto sulla comunicazione. I media delle crisi
libro di CENSIS (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Varie (OA 12000)
Sedicesimo rapporto sulla comunicazione. I media e la costruzione dell'identità
libro di CENSIS (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Varie (OA 12000)
-5%
Rivedere i fondamenti della società italiana. Un mese di sociale 2015
libro di CENSIS (cur.)
edizioni Franco Angeli collana CENSIS
47° rapporto sulla situazione sociale del paese 2013
libro di CENSIS (cur.)
edizioni Franco Angeli collana CENSIS
-15%
I valori degli italiani. Dall'individualismo alla riscoperta delle relazioni
libro di CENSIS (cur.)
edizioni Marsilio collana Tempi
-15%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
-15%
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe
edizioni Odoya collana Odoya library
-15%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
-15%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Diciassettesimo rapporto sulla comunicazione. I media dopo la pandemia"