- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Quarto rapporto sulla comunicazione in Italia. I media che vorrei
Quarto rapporto sulla comunicazione in Italia. I media che vorrei - 9788846468857
di (cur.) CENSIS edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Quarto rapporto sulla comunicazione in Italia. I media che vorrei
- Autore: (cur.) CENSIS
- Editore: Franco Angeli
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Comunicazione Mass-media
- Pagine: 256
- Curatore: Censis
- ISBN-10: 8846468856
- ISBN-13: 9788846468857
Quarto rapporto sulla comunicazione in Italia. I media che vorrei: La quarta edizione del Rapporto annuale sulla comunicazione in Italia è dedicata alle aspettative del pubblico nei confronti dei diversi media, e si pone l'obiettivo di capire cosa vogliono gli spettatori, i lettori, gli utenti, quando si avvicinano a un mezzo di comunicazione; quello che vi trovano, ma anche quello che gli piacerebbe trovarvi e ancora non c'è. Alla consueta indagine quantitativa è stata affiancata quest'anno anche un'analisi "testuale" che ha consentito di radiografare le migliaia di parole utilizzate dal campione intervistato, come libera opinione espressa su ciascun media.
The fourth edition of the annual report on communication in Italy is devoted to public expectations towards different media, and aims to understand what they want viewers, readers, users, when they approach a means of communication; what you are, but also what he'd like to be and still is not there. The usual quantitative survey has been joined this year to drill down to "text" that made it possible to observe the thousands of words used by the sample interviewed, as free opinion expressed on each media.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quarto rapporto sulla comunicazione in Italia. I media che vorrei"
Diciottesimo rapporto sulla comunicazione. I media delle crisi
libro di CENSIS (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Varie (OA 12000)
-5%
Diciassettesimo rapporto sulla comunicazione. I media dopo la pandemia
libro di CENSIS (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Varie. Saggi e manuali
Sedicesimo rapporto sulla comunicazione. I media e la costruzione dell'identità
libro di CENSIS (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Varie (OA 12000)
-5%
Rivedere i fondamenti della società italiana. Un mese di sociale 2015
libro di CENSIS (cur.)
edizioni Franco Angeli collana CENSIS
-5%
47° rapporto sulla situazione sociale del paese 2013
libro di CENSIS (cur.)
edizioni Franco Angeli collana CENSIS
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Quarto rapporto sulla comunicazione in Italia. I media che vorrei"