- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Piccole imprese e imprese individuali
- >
- Personal branding. Promuovere se stessi online per creare nuove opportunità
Personal branding. Promuovere se stessi online per creare nuove opportunità - 9788820352257
di Luigi Centenaro Tommaso Sorchiotti edito da Hoepli, 2013
- € 22.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Personal branding. Promuovere se stessi online per creare nuove opportunità
- Autori : Luigi Centenaro Tommaso Sorchiotti
- Editore: Hoepli
- Collana: Web & marketing 2.0
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Internet
- Pagine: XVI-192
- ISBN-10: 8820352257
- ISBN-13: 9788820352257
Personal branding. Promuovere se stessi online per creare nuove opportunità: Il personal branding è il processo per identificare, coltivare e comunicare nella maniera più efficace la ragione per cui un cliente, un datore di lavoro o un partner dovrebbero scegliervi al posto di qualcun altro. Fare personal branding significa impostare una strategia per individuare i propri punti di forza, quello che vi rende unici e differenti rispetto ai vostri concorrenti, e per comunicare in maniera efficace cosa sapete fare, perché lo fate, come lo sapete fare e quali benefici siete in grado di offrire. Internet - e in particolare i social media - sono il "doping" del personal branding e lo hanno rivoluzionato completamente. I protagonisti della Rete moderna sono gli utenti, siete voi, siamo tutti noi... Quello che un tempo era privilegio di pochi - ossia la possibilità di produrre, distribuire e promuovere una propria idea o creazione - è ora a disposizione di tutti. Non comprendere la rivoluzione che è avvenuta in questi anni comporterebbe inoltre il rischio di uniformarsi al peggior nemico del personal branding: l'autopromozione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Personal branding. Promuovere se stessi online per creare nuove opportunità"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Personal branding. Promuovere se stessi online per creare nuove opportunità"