- Libreria
- >
- Libri
- >
- Storia e archeologia
- >
- Storia: teoria e metodi
- >
- Didattica della storia dell'Ottocento e del Novecento. Un modello per la fruizione...
Didattica della storia dell'Ottocento e del Novecento. Un modello per la fruizione e la valorizzazione delle fonti documentarie - 9788872181188
di Cento E. (cur.) Di Ruscio L. (cur.) edito da Titivillus, 2005
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 14.25
-
Risparmi il 5% (€ 0.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Didattica della storia dell'Ottocento e del Novecento. Un modello per la fruizione e la valorizzazione delle fonti documentarie
- Autori : Cento E. (cur.) Di Ruscio L. (cur.)
- Editore: Titivillus
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: geografia e storia
- Argomenti : Storia Didattica
- Pagine: 200
- Curatore: Cento E.; Di Ruscio L.
- ISBN-10: 8872181186
- ISBN-13: 9788872181188
Didattica della storia dell'Ottocento e del Novecento. Un modello per la fruizione e la valorizzazione delle fonti documentarie: Didattica della storia dell'Ottocento e del Novecento. Un modello per la fruizione e la valorizzazione delle fonti documentarie
Promozione Il libro "Didattica della storia dell'Ottocento e del Novecento. Un modello per la fruizione e la valorizzazione delle fonti documentarie" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Didattica della storia dell'Ottocento e del Novecento. Un modello per la fruizione e la valorizzazione delle fonti documentarie"
-15%
Il revisionismo storico. Problemi e miti
libro di Losurdo Domenico
edizioni Laterza collana Sagittari Laterza
-15%
Terra contesa. Israele, Palestina e il peso della storia
libro di Kamel Lorenzo
edizioni Carocci collana Frecce
La solita storia? Una proposta per avviare lo studio della disciplina storica nel biennio
libro di Cei Beatrice
Perillo Ernesto
edizioni Polaris collana Progetto Clio
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Didattica della storia dell'Ottocento e del Novecento. Un modello per la fruizione e la valorizzazione delle fonti documentarie"