- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Etica degli affari
- >
- Il marketing etico. Sviluppare il proprio potenziale e predisporsi al successo...
Il marketing etico. Sviluppare il proprio potenziale e predisporsi al successo privilegiando i valori - 9788897521884
di Stefano Centonze edito da Edizioni Circolo Virtuoso, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing etico. Sviluppare il proprio potenziale e predisporsi al successo privilegiando i valori
- Autore: Stefano Centonze
- Editore: Edizioni Circolo Virtuoso
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Etica economica
- Pagine: 328
- ISBN-10: 8897521886
- ISBN-13: 9788897521884
Il marketing etico. Sviluppare il proprio potenziale e predisporsi al successo privilegiando i valori: Le trasformazioni della società 2.0 portano cambiamenti radicali e repentini che spingono a considerare nuovi modelli relazionali applicabili alla vita quotidiana quanto al contesto professionale. Le nuove strategie, nell'evoluzione del concetto di imprenditoria digitale, sono in tal senso il risultato di un processo che punta alla valorizzazione dei rapporti umani e del risvolto etico anche nelle transazioni commerciali. Nasce così il Marketing Etico, definito anche come un nuovo modello di marketing emozionale, in cui il cuore del business è subordinato all'implementazione di servizi per la collettività e per gli individui fondati sulla persona, sull'attenzione ai bisogni e sui valori.
Changes in society 2.0 bring radical changes and sudden that push to consider new relational models applicable to daily life as for the professional context. The new strategies, in the evolution of the concept of digital entrepreneurship, are in this sense, the result of a process that aims at the enhancement of human relationships and ethical implication even in commercial transactions. This is how the ethical Marketing, also referred to as a new emotional marketing model, in which the heart of the business is subject to implementing services for the community and for individuals based on person, attention to the needs and values.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing etico. Sviluppare il proprio potenziale e predisporsi al successo privilegiando i valori"
-5%
Comunicare con intelligenza emotiva. Luci, ombre, consapevolezza e fiducia nelle relazioni
libro di Centonze Stefano
edizioni Edizioni Circolo Virtuoso
-5%
A scuola di intelligenza emotiva. Emozioni, apprendimento, benessere e creatività nei processi educativi
libro di Centonze Stefano
edizioni Edizioni Circolo Virtuoso
I desideri che cadono nel mare. Fiabe per crescere, storie per imparare a conoscersi
libro di Centonze Stefano
edizioni Edizioni Circolo Virtuoso
-5%
Facilitare i gruppi. Intelligenza collettiva, dinamiche e tecniche di conduzione
libro di Centonze Stefano
edizioni Edizioni Circolo Virtuoso
-5%
Il metodo autobiografico creativo. Intelligenza emotiva e narrazione di sé con la tecnica della fiabazione per la crescita personale
libro di Centonze Stefano
edizioni Edizioni Circolo Virtuoso
-5%
Humanized. The face the body the city
libro di Centonze Stefano
edizioni Coniglio Editore
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing etico. Sviluppare il proprio potenziale e predisporsi al successo privilegiando i valori"