- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria turistica
- >
- Telematica e organizzazione turistica pubblica. Nuove vie dell'organizzazione...
Telematica e organizzazione turistica pubblica. Nuove vie dell'organizzazione turistica pubblica per la promozione e la commercializzazione... - 9788820476663
di Centro italiano studi superiori sul turismo Assisi (cur.) edito da Franco Angeli, 1992
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Telematica e organizzazione turistica pubblica. Nuove vie dell'organizzazione turistica pubblica per la promozione e la commercializzazione...
- Autore: Centro italiano studi superiori sul turismo Assisi (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Centro it. studi superiori turismo , Nr. 24
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: economia
- Argomenti : Turismo Telematica
- Pagine: 384
- Curatore: Centro italiano studi superiori sul turismo Assisi
- ISBN-10: 8820476665
- ISBN-13: 9788820476663
Telematica e organizzazione turistica pubblica. Nuove vie dell'organizzazione turistica pubblica per la promozione e la commercializzazione...: Telematica e organizzazione turistica pubblica. Nuove vie dell'organizzazione turistica pubblica per la promozione e la commercializzazione...
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Telematica e organizzazione turistica pubblica. Nuove vie dell'organizzazione turistica pubblica per la promozione e la commercializzazione..."
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe "Economia e cultura"
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Telematica e organizzazione turistica pubblica. Nuove vie dell'organizzazione turistica pubblica per la promozione e la commercializzazione..."