ricerca
avanzata

Telematica e organizzazione turistica pubblica. Nuove vie dell'organizzazione turistica pubblica per la promozione e la commercializzazione... - 9788820476663

di Centro italiano studi superiori sul turismo Assisi (cur.) edito da Franco Angeli, 1992

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Telematica e organizzazione turistica pubblica. Nuove vie dell'organizzazione turistica pubblica per la promozione e la commercializzazione...: Telematica e organizzazione turistica pubblica. Nuove vie dell'organizzazione turistica pubblica per la promozione e la commercializzazione...

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Telematica e organizzazione turistica pubblica. Nuove vie dell'organizzazione turistica pubblica per la promozione e la commercializzazione..."

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni libro di De Luca Fosca
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca 
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002) libro di Mattoscio Nicola Pace Giovanni Vespa Bruno
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola  Pace Giovanni  Vespa Bruno 
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe "Economia e cultura"
disponibilità immediata
€ 8.00
Analisi economiche per le aziende turistiche libro di Modica Patrizia D.
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D. 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 14.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Telematica e organizzazione turistica pubblica. Nuove vie dell'organizzazione turistica pubblica per la promozione e la commercializzazione..."