- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet
Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet - 9788886479660
di Centro ricerche semiotiche (cur.) Torino edito da Meltemi, 1998
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet
- Autori : Centro ricerche semiotiche (cur.) Torino
- Editore: Meltemi
- Collana: Semiosfera , Nr. 6
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Comunicazione Pubblicità Politica
- Pagine: 187
- Curatore: Centro ricerche semiotiche, Torino
- Dimensioni mm: 190 x 120 x 10
- ISBN-10: 8886479662
- ISBN-13: 9788886479660
Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet: Questo volume raccoglie una selezione degli articoli pubblicati tra il '94 e il '97 sulla rivista "Lexia. Leggere la comunicazione". Curata del Centro Ricerche Semiotiche di Torino e organo di informazione dell'Associazione Italiana di Studi Semiotici, "Lexia" cerca di affrontare l'universo della comunicazione secondo le più attuali prospettive scientifiche. Particolare attenzione è stata dedicata ad ambiti come la comunicazione politica e pubblicitaria, la cultura popolare contemporanea, lo sviluppo di nuovi strumenti di comunicazione, con uno speciale interesse verso le concrete possibilità aperte da Internet.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet"
Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet
libro di Centro ricerche semiotiche
Torino (cur.)
edizioni Booklet Milano collana Semiosfera
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet"