- Libreria
- >
- Libri
- >
- Politica
- >
- Campagne elettorali e pubblicità politica
- >
- Le campagne elettorali al tempo della networked politics
Le campagne elettorali al tempo della networked politics - 9788858129159
di Cristopher Cepernich edito da Laterza, 2017
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 15.30
-
Risparmi il 15% (€ 2.70)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le campagne elettorali al tempo della networked politics
- Autore: Cristopher Cepernich
- Editore: Laterza
- Collana: Libri del tempo , Nr. 480
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: SCIENZA POLITICA
- Argomento : Campagna elettorale
- Pagine: VIII-166
- ISBN-10: 8858129156
- ISBN-13: 9788858129159
Le campagne elettorali al tempo della networked politics: Che cosa sono le campagne elettorali digitali? In che cosa sono diverse dalle campagne online? Quali forme ha assunto negli ultimi anni la mobilitazione degli elettori da parte della politica? Come si rinnovano le strategie ora che sono disponibili tecnologie avanzate e analisi dei "big data"? Un libro utile a orientarsi in un panorama - quello della comunicazione politica ed elettorale - che ha subito in breve tempo trasformazioni radicali.
Promozione Il libro "Le campagne elettorali al tempo della networked politics" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le campagne elettorali al tempo della networked politics"
Le pietre d'inciampo. Lo scandalo come meccanismo sociale
libro di Cepernich Cristopher
edizioni Aracne collana Studi di storia teoria e scienza politica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le campagne elettorali al tempo della networked politics"