- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie dei servizi
- >
- Il cambiamento nella produzione dei servizi. Un modello di analisi e la sua...
Il cambiamento nella produzione dei servizi. Un modello di analisi e la sua applicazione al caso Omnitel - 9788845309441
di Raffaele Cercola Enrico Bonetti edito da Etas, 1999
- € 17.04
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il cambiamento nella produzione dei servizi. Un modello di analisi e la sua applicazione al caso Omnitel
- Autori : Raffaele Cercola Enrico Bonetti
- Editore: Etas
- Collana: Marketing e vendite
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Aziende di servizi Omnitel (società)
- Pagine: 184
- Dimensioni mm: 200 x 100 x 2000
- ISBN-10: 8845309444
- ISBN-13: 9788845309441
Il cambiamento nella produzione dei servizi. Un modello di analisi e la sua applicazione al caso Omnitel: Il volume si pone come obiettivo quello di analizzare il fenomeno del cambiamento, con particolare riferimento alle imprese di servizi. L'ambito del lavoro è stato circoscritto al sistema di produzione/erogazione, ovvero a quella componente delle imprese di servizi che presenta maggiori peculiarità ed elementi distintivi rispetto alle aziende industriali. Il libro è strutturato in tre capitoli: il primo descrive le diverse "anime" del sistema di erogazione; il secondo è relativo alla descrizione del concetto di cambiamento; il terzo capitolo analizza i fattori chiave del cambiamento nelle imprese di servizi. Si è posta l'attenzione sulle variabili rappresentate dalla tecnologia, dalla normativa e dal consumatore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cambiamento nella produzione dei servizi. Un modello di analisi e la sua applicazione al caso Omnitel"
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe "Economia e cultura"
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cambiamento nella produzione dei servizi. Un modello di analisi e la sua applicazione al caso Omnitel"