- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie dei servizi
- >
- Il cambiamento nella produzione dei servizi. Un modello di analisi e la sua...
Il cambiamento nella produzione dei servizi. Un modello di analisi e la sua applicazione al caso Omnitel - 9788845309441
di Raffaele Cercola Enrico Bonetti edito da Etas, 1999
- € 17.04
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il cambiamento nella produzione dei servizi. Un modello di analisi e la sua applicazione al caso Omnitel
- Autori : Raffaele Cercola Enrico Bonetti
- Editore: Etas
- Collana: Marketing e vendite
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Aziende di servizi Omnitel (società)
- Pagine: 184
- Dimensioni mm: 200 x 100 x 2000
- ISBN-10: 8845309444
- ISBN-13: 9788845309441
Il cambiamento nella produzione dei servizi. Un modello di analisi e la sua applicazione al caso Omnitel: Il volume si pone come obiettivo quello di analizzare il fenomeno del cambiamento, con particolare riferimento alle imprese di servizi. L'ambito del lavoro è stato circoscritto al sistema di produzione/erogazione, ovvero a quella componente delle imprese di servizi che presenta maggiori peculiarità ed elementi distintivi rispetto alle aziende industriali. Il libro è strutturato in tre capitoli: il primo descrive le diverse "anime" del sistema di erogazione; il secondo è relativo alla descrizione del concetto di cambiamento; il terzo capitolo analizza i fattori chiave del cambiamento nelle imprese di servizi. Si è posta l'attenzione sulle variabili rappresentate dalla tecnologia, dalla normativa e dal consumatore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cambiamento nella produzione dei servizi. Un modello di analisi e la sua applicazione al caso Omnitel"
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cambiamento nella produzione dei servizi. Un modello di analisi e la sua applicazione al caso Omnitel"