- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Moda e società
- >
- Moda: regole e rappresentazioni. Il cambiamento, il sistema, la comunicazione
Moda: regole e rappresentazioni. Il cambiamento, il sistema, la comunicazione - 9788820492892
di Ceriani G. (cur.) Grandi R. (cur.) edito da Franco Angeli, 2003
- € 32.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Moda: regole e rappresentazioni. Il cambiamento, il sistema, la comunicazione
- Autori : Ceriani G. (cur.) Grandi R. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 21
- Edizione: 4°
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Moda
- Pagine: 320
- Curatore: Ceriani G.; Grandi R.
- ISBN-10: 882049289X
- ISBN-13: 9788820492892
Si parladel nesso tra a comunicazione vestimentaria e i processidi costruzionedele identità sociali e individuali,del ritornodel corpo edegli stilidi strada.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Moda: regole e rappresentazioni. Il cambiamento, il sistema, la comunicazione"
La moda
libro di Squillace Fausto
Leonora A. M. (cur.)
edizioni Bonanno collana Tascabili Bonanno. Idee sociali
disponibilità immediata
€ 10.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Moda: regole e rappresentazioni. Il cambiamento, il sistema, la comunicazione"
Si parladel nesso tra a comunicazione vestimentaria e i processidi costruzionedele identità sociali e individuali,del ritornodel corpo edegli stilidi strada.