- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione,...
Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso - 9788846428356
di Giulia Ceriani edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso
- Autore: Giulia Ceriani
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 35
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Comunicazione d'impresa Marketing
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8846428358
- ISBN-13: 9788846428356
Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso: Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso"
-15%
Il senso del ritmo. Pregnanza e regolazione di un dispositivo fondamentale
libro di Ceriani Giulia
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
€ 15.00
€ 12.75
-5%
Cavalli al galoppo e pomodori. Riflessioni metodologiche, esercizi di analisi e pratiche sociali
libro di Ceriani Giulia
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 22.00
€ 20.90
Il senso del ritmo. Pregnanza e regolazione di un dispositivo fondamentale
libro di Ceriani Giulia
edizioni Meltemi collana Segnature
€ 19.25
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso"