ricerca
avanzata

Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso - 9788846428356

di Giulia Ceriani edito da Franco Angeli, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso: Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso"

Altri libri con autore: Ceriani Giulia

-15%

Il senso del ritmo. Pregnanza e regolazione di un dispositivo fondamentale libro di Ceriani Giulia
Il senso del ritmo. Pregnanza e regolazione di un dispositivo fondamentale
libro di Ceriani Giulia 
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
€ 15.00
€ 12.75

-5%

Cavalli al galoppo e pomodori. Riflessioni metodologiche, esercizi di analisi e pratiche sociali libro di Ceriani Giulia
Cavalli al galoppo e pomodori. Riflessioni metodologiche, esercizi di analisi e pratiche sociali
libro di Ceriani Giulia 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 22.00
€ 20.90
Il senso del ritmo. Pregnanza e regolazione di un dispositivo fondamentale libro di Ceriani Giulia
Il senso del ritmo. Pregnanza e regolazione di un dispositivo fondamentale
libro di Ceriani Giulia 
edizioni Meltemi collana Segnature
€ 19.25
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

-15%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso"