ricerca
avanzata

Vendere il dono. Comunicazione e marketing nel terzo settore - 9788877962805

di Marco Cerri edito da Bonanno, 2006

  • Prezzo di Copertina: € 14.00
  • € 13.30
  • Risparmi il 5% (€ 0.70)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Vendere il dono. Comunicazione e marketing nel terzo settore: Il vasto mondo del volontariato, delle associazioni, delle cooperative sociali, tradizionalmente definito terzo settore o non profit, sta attraversando negli ultimi anni una profonda trasformazione della propria cultura organizzativa e delle proprie pratiche operative. La crisi del welfare e l'ideologia della sussidiarietà sviluppano una crescente imprenditorializzazione del lavoro sociale e delle sue organizzazioni.
The vast world of volunteering, associations, social cooperatives, traditionally defined third sector or non profit, is experiencing in recent years a deep transformation of its organizational culture and operational practices. The crisis of the welfare and ideology of subsidiarity social work imprenditorializzazione develop a growing and its organisations.

Promozione Il libro "Vendere il dono. Comunicazione e marketing nel terzo settore" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere il dono. Comunicazione e marketing nel terzo settore"

Altri libri con autore: Cerri Marco

-5%

La pastasciutta dei cervi. Fame, dono e sfida antifascista in una festa del luglio 1943 libro di Cerri Marco
La pastasciutta dei cervi. Fame, dono e sfida antifascista in una festa del luglio 1943
libro di Cerri Marco 
edizioni Viella collana Fuori collana
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Papà Cervi e i suoi sette figli. Parole della storia e figure del mito libro di Cerri Marco
Papà Cervi e i suoi sette figli. Parole della storia e figure del mito
libro di Cerri Marco 
edizioni Rubbettino
€ 14.00
€ 13.30
Vita da fumettista libro di Cerri Marco
Vita da fumettista
libro di Cerri Marco 
edizioni Cerebro
€ 10.00
Il terzo settore. Tra retoriche e pratiche sociali libro di Cerri Marco
Il terzo settore. Tra retoriche e pratiche sociali
libro di Cerri Marco 
edizioni edizioni Dedalo collana Strumenti/Scenari
€ 18.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere il dono. Comunicazione e marketing nel terzo settore"