- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Vendere il dono. Comunicazione e marketing nel terzo settore
Vendere il dono. Comunicazione e marketing nel terzo settore - 9788877962805
di Marco Cerri edito da Bonanno, 2006
- Prezzo di Copertina: € 14.00
- € 13.30
-
Risparmi il 5% (€ 0.70)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Vendere il dono. Comunicazione e marketing nel terzo settore
- Autore: Marco Cerri
- Editore: Bonanno
- Collana: Tascabili Bonanno. Comunicazione , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Enti senza scopo di lucro
- Pagine: 212
- Dimensioni mm: 119 x 192 x 16
- ISBN-10: 8877962801
- ISBN-13: 9788877962805
Vendere il dono. Comunicazione e marketing nel terzo settore: Il vasto mondo del volontariato, delle associazioni, delle cooperative sociali, tradizionalmente definito terzo settore o non profit, sta attraversando negli ultimi anni una profonda trasformazione della propria cultura organizzativa e delle proprie pratiche operative. La crisi del welfare e l'ideologia della sussidiarietà sviluppano una crescente imprenditorializzazione del lavoro sociale e delle sue organizzazioni.
The vast world of volunteering, associations, social cooperatives, traditionally defined third sector or non profit, is experiencing in recent years a deep transformation of its organizational culture and operational practices. The crisis of the welfare and ideology of subsidiarity social work imprenditorializzazione develop a growing and its organisations.
Promozione Il libro "Vendere il dono. Comunicazione e marketing nel terzo settore" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere il dono. Comunicazione e marketing nel terzo settore"
-5%
La pastasciutta dei cervi. Fame, dono e sfida antifascista in una festa del luglio 1943
libro di Cerri Marco
edizioni Viella collana Fuori collana
-5%
Papà Cervi e i suoi sette figli. Parole della storia e figure del mito
libro di Cerri Marco
edizioni Rubbettino
Il terzo settore. Tra retoriche e pratiche sociali
libro di Cerri Marco
edizioni edizioni Dedalo collana Strumenti/Scenari
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendere il dono. Comunicazione e marketing nel terzo settore"