- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Il mercato dei sogni. Introduzione alle comunicazioni di massa
Il mercato dei sogni. Introduzione alle comunicazioni di massa - 9788842497004
di Giovanni Cesareo Patrizia Rodi edito da Mondadori Bruno, 1996
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il mercato dei sogni. Introduzione alle comunicazioni di massa
- Autori : Giovanni Cesareo Patrizia Rodi
- Editore: Mondadori Bruno
- Collana: Testi e pretesti
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomenti : Mass media
- Pagine: 224
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8842497002
- ISBN-13: 9788842497004
Il mercato dei sogni. Introduzione alle comunicazioni di massa: Il mercato dei sogni. Introduzione alle comunicazioni di massa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mercato dei sogni. Introduzione alle comunicazioni di massa"
-15%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
disponibilità immediata
€ 14.00
-15%
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe
edizioni Odoya collana Odoya library
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 14.03
-15%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
disponibilità immediata
€ 31.99
€ 27.20
-15%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
disponibilità immediata
€ 28.00
€ 23.80
-15%
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 16.15
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il mercato dei sogni. Introduzione alle comunicazioni di massa"