- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le fondamenta del marketing (per imprenditori ambiziosi). Come costruire un...
Le fondamenta del marketing (per imprenditori ambiziosi). Come costruire un marketing robusto e potente e trasformare la tua attività in una tremenda macchina da soldi - 9791254892930
di Vincenzo Cesareo edito da Bookness, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le fondamenta del marketing (per imprenditori ambiziosi). Come costruire un marketing robusto e potente e trasformare la tua attività in una tremenda macchina da soldi
- Autore: Vincenzo Cesareo
- Editore: Bookness
- Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 170
- ISBN-13: 9791254892930
Le fondamenta del marketing (per imprenditori ambiziosi). Come costruire un marketing robusto e potente e trasformare la tua attività in una tremenda macchina da soldi: Di digital marketing se ne parla continuamente, poiché è la leva in grado di smuovere un qualunque business. Per fare Impresa, ormai non si può prescindere dall'attuare strategie in grado di portare nuovi clienti alla propria realtà. Ma non sempre tutto procede in modo lineare. Ecco perché il marketing deve diventare un asset aziendale. Gli imprenditori finiscono spesso con il ritrovarsi a considerare la pubblicità come un qualcosa da fare ogni tanto, quando se ne ha la possibilità. Ma non funziona così. È necessario abbandonare quella forma mentis che incatena le Imprese nelle abitudini, per aprirsi a prospettive diverse, in grado di far crescere la propria attività, portando ogni singolo cliente a diventare un "partner" dell'imprenditore, e non solo uno di passaggio. Vincenzo Cesareo, attraverso un'esperienza che getta le sue radici nell'Information Technology applicata al marketing digitale, mette a disposizione di ogni imprenditore la chiave per espandere i propri canali di vendita attraverso la cultura del cambiamento aziendale. Se ti trovi a vivere un momento di staticità nel tuo business, se ti sei affidato a web agency che non hanno soddisfatto le tue aspettative, se hai bisogno di rinnovare la tua attività, in questo libro troverai la linea guida che ti condurrà verso la rivoluzione di te stesso, per diventare un vero imprenditore strategico.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le fondamenta del marketing (per imprenditori ambiziosi). Come costruire un marketing robusto e potente e trasformare la tua attività in una tremenda macchina da soldi"
-5%
La guerra nel cuore dell'Europa. La grande fuga di persone e il rischio di un nuovo scontro di civiltà
libro di Cesareo Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana ISMU. Iniziative e studi sulla multietnicità
-5%
Società multietniche e multiculturalismi
libro di Cesareo Vincenzo
edizioni Vita e Pensiero collana Transizioni
-5%
La sfida delle migrazioni
libro di Cesareo Vincenzo
edizioni Vita e Pensiero collana Le nuove bussole
Sociologia. Teorie e problemi
libro di Cesareo Vincenzo
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Sociologia
Il libro d'oro dell'ipnotismo. Sul magnetismo personale, ipnotismo, mesmerismo, terapeutica suggestiva e fascinazione
libro di Cesareo Vincenzo
edizioni StreetLib
Sociologia. Teorie e problemi
libro di Cesareo Vincenzo
edizioni Vita e Pensiero collana Grandi opere
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le fondamenta del marketing (per imprenditori ambiziosi). Come costruire un marketing robusto e potente e trasformare la tua attività in una tremenda macchina da soldi"