ricerca
avanzata

Le fondamenta del marketing (per imprenditori ambiziosi). Come costruire un marketing robusto e potente e trasformare la tua attività in una tremenda macchina da soldi - 9791254892930

di Vincenzo Cesareo edito da Bookness, 2023

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le fondamenta del marketing (per imprenditori ambiziosi). Come costruire un marketing robusto e potente e trasformare la tua attività in una tremenda macchina da soldi: Di digital marketing se ne parla continuamente, poiché è la leva in grado di smuovere un qualunque business. Per fare Impresa, ormai non si può prescindere dall'attuare strategie in grado di portare nuovi clienti alla propria realtà. Ma non sempre tutto procede in modo lineare. Ecco perché il marketing deve diventare un asset aziendale. Gli imprenditori finiscono spesso con il ritrovarsi a considerare la pubblicità come un qualcosa da fare ogni tanto, quando se ne ha la possibilità. Ma non funziona così. È necessario abbandonare quella forma mentis che incatena le Imprese nelle abitudini, per aprirsi a prospettive diverse, in grado di far crescere la propria attività, portando ogni singolo cliente a diventare un "partner" dell'imprenditore, e non solo uno di passaggio. Vincenzo Cesareo, attraverso un'esperienza che getta le sue radici nell'Information Technology applicata al marketing digitale, mette a disposizione di ogni imprenditore la chiave per espandere i propri canali di vendita attraverso la cultura del cambiamento aziendale. Se ti trovi a vivere un momento di staticità nel tuo business, se ti sei affidato a web agency che non hanno soddisfatto le tue aspettative, se hai bisogno di rinnovare la tua attività, in questo libro troverai la linea guida che ti condurrà verso la rivoluzione di te stesso, per diventare un vero imprenditore strategico.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le fondamenta del marketing (per imprenditori ambiziosi). Come costruire un marketing robusto e potente e trasformare la tua attività in una tremenda macchina da soldi"

Altri libri con autore: Cesareo Vincenzo

-5%

La guerra nel cuore dell'Europa. La grande fuga di persone e il rischio di un nuovo scontro di civiltà libro di Cesareo Vincenzo
La guerra nel cuore dell'Europa. La grande fuga di persone e il rischio di un nuovo scontro di civiltà
libro di Cesareo Vincenzo 
edizioni Franco Angeli collana ISMU. Iniziative e studi sulla multietnicità
€ 29.00
€ 27.55

-5%

Società multietniche e multiculturalismi libro di Cesareo Vincenzo
Società multietniche e multiculturalismi
libro di Cesareo Vincenzo 
edizioni Vita e Pensiero collana Transizioni
€ 16.00
€ 15.20

-5%

La sfida delle migrazioni libro di Cesareo Vincenzo
La sfida delle migrazioni
libro di Cesareo Vincenzo 
edizioni Vita e Pensiero collana Le nuove bussole
€ 10.00
€ 9.50
Sociologia. Teorie e problemi libro di Cesareo Vincenzo
Sociologia. Teorie e problemi
libro di Cesareo Vincenzo 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Sociologia
€ 18.00
Sociologia. Teorie e problemi libro di Cesareo Vincenzo
Sociologia. Teorie e problemi
libro di Cesareo Vincenzo 
edizioni Vita e Pensiero collana Grandi opere
€ 16.53
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le fondamenta del marketing (per imprenditori ambiziosi). Come costruire un marketing robusto e potente e trasformare la tua attività in una tremenda macchina da soldi"