- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- L'arte di vendere. Diventare un consulente di fiducia e realizzare grandi risultati
L'arte di vendere. Diventare un consulente di fiducia e realizzare grandi risultati - 9788844037291
di Change Spa (cur.) edito da Demetra, 2012
- € 6.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'arte di vendere. Diventare un consulente di fiducia e realizzare grandi risultati
- Autore: Change Spa (cur.)
- Editore: Demetra
- Collana: Best Seller Pocket
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 256
- Curatore: Change Spa
- ISBN-10: 8844037297
- ISBN-13: 9788844037291
L'arte di vendere. Diventare un consulente di fiducia e realizzare grandi risultati: Vendere è un'arte che richiede qualità ben precise. In primo luogo capacità di persuasione, uno degli elementi vincenti per tutti coloro che vogliono influenzare gli eventi della propria vita. Ecco un manuale fondamentale, un valido supporto per chi intende approfondire le tecniche e le strategie nel settore della vendita. Infatti per operare con successo in questo campo, che è in continua evoluzione, occorrono strumenti facili ed efficaci. E questo libro li fornisce ai suoi lettori. In una nuova edizione più compatta nel formato e aggiornata nei contenuti, il volume prende in esame gli aspetti fondamentali della professione del venditore, dall'arte di persuadere a quella di presentarsi, dalle strategie migliori per determinare gli obiettivi e pianificare la propria attività. In appendice una serie di test di autovalutazione per identificare le proprie attitudini e mettere a fuoco eventuali aspetti critici. Presentazione di Simone Sansavini. Introduzione Antonio Rainone.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte di vendere. Diventare un consulente di fiducia e realizzare grandi risultati"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte di vendere. Diventare un consulente di fiducia e realizzare grandi risultati"