- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Facebook Ads 2.0. Il corso completo per creare campagne di successo, ottenere...
Facebook Ads 2.0. Il corso completo per creare campagne di successo, ottenere più vendite e creare il tuo brand online - 9791221435283
di Michel Charron edito da Youcanprint, 2022
- Prezzo di Copertina: € 11.99
- € 11.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.59)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Facebook Ads 2.0. Il corso completo per creare campagne di successo, ottenere più vendite e creare il tuo brand online
- Autore: Michel Charron
- Editore: Youcanprint
- Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Vendite e Vendere
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 106
- ISBN-13: 9791221435283
Facebook Ads 2.0. Il corso completo per creare campagne di successo, ottenere più vendite e creare il tuo brand online: Quanto Facebook ha influenzato le nostre vite Diciamo la verità: nessuno di noi, nemmeno i più illuminati o i più visionari, immaginava anche solo quindici anni fa che i social network sarebbero diventati il centro del mondo. Ma, per chi non l'avesse ancora chiaro: cosa sono i social network? I social network sono tutte quelle tecnologie che, attraverso reti informatiche, connettono in modo immediato gli individui, tramite internet, da ogni parte del mondo. C'è però una differenza sostanziale, fra i siti qualunque e i social network: nei siti, infatti, la comunicazione è più unidirezionale, quindi il visitatore legge, visita il sito, ma interagisce molto poco. Insomma, ci mette poco del suo. Quanto poco? Poco più di quanto non facesse negli anni Ottanta guardando la TV. Chi ha più di trent'anni ricorderà senz'altro che, nei primi siti, c'era tutt'al più una pagina per lasciare un commento, come nei libroni che si trovano all'uscita delle mostre in cui si chiede di lasciare una firma, o, quando andava bene, un forum con qualche iscritto che interagiva saltuariamente. I social network, invece, sono caratterizzati dalla comunicazione pluridirezionale, per cui non c'è più una netta distinzione fra visitatori e creatori di pagine e siti. Tutti hanno le loro pagine, tutti visitano le pagine altrui, tutti interagiscono con commenti, condivisioni, soprattutto con like. I primi social network risalgono addirittura agli anni Novanta del Novecento ma, diciamocelo chiaramente, all'epoca erano una cosa da nerd, utilizzati da una nicchia davvero ristretta di persone. I veri cambiamenti s
Promozione Il libro "Facebook Ads 2.0. Il corso completo per creare campagne di successo, ottenere più vendite e creare il tuo brand online" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Facebook Ads 2.0. Il corso completo per creare campagne di successo, ottenere più vendite e creare il tuo brand online"
Instagram marketing-strategy 3.0: la guida completaper far crescere il tuo profilo aumentando i follower e triplicando i tuoi guadagni
libro di Charron Michel
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
Social media marketing 4.0: la guida più completa per avere successo nel marketing digitale
libro di Charron Michel
edizioni Youcanprint
Instagram marketing 2.0: Il manuale completo per far crescere il tuo profilo aumentando i follower e triplicando i tuoi guadagni
libro di Charron Michel
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
Instagram strategy 3.0. Il Manuale completo per far crescere il tuo profilo tramite le strategie di successo aumentando follower e guadagni
libro di Charron Michel
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Internazionale / Marketing
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Facebook Ads 2.0. Il corso completo per creare campagne di successo, ottenere più vendite e creare il tuo brand online"