- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Instagram marketing 2.0: Il manuale completo per far crescere il tuo profilo...
Instagram marketing 2.0: Il manuale completo per far crescere il tuo profilo aumentando i follower e triplicando i tuoi guadagni - 9791221443226
di Michel Charron edito da Youcanprint, 2022
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 17.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Instagram marketing 2.0: Il manuale completo per far crescere il tuo profilo aumentando i follower e triplicando i tuoi guadagni
- Autore: Michel Charron
- Editore: Youcanprint
- Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 116
- ISBN-13: 9791221443226
Instagram marketing 2.0: Il manuale completo per far crescere il tuo profilo aumentando i follower e triplicando i tuoi guadagni: Il marketing è parte integrante di qualsiasi attività. Che tu possieda un'agenzia, una forneria, oppure un concessionario d'auto, insomma, qualsiasi sia la tua attività, sono assolutamente certo che tu abbia interesse a farla conoscere a più persone possibile, giusto? È normale voler vedere la propria attività brillare dopo tutto il sudore che ci vuole per metterla in piedi, ed il marketing è proprio la materia che vuole correre in aiuto di chi vuole espandere la propria clientela. Ma qual è il modo migliore per fare marketing? Ad oggi i canali di comunicazione sono davvero tanti: c'è la radio, la televisione, gli annunci online, gli sponsor su YouTube, eccetera. Questo libro parla di una delle piattaforme più utilizzate in assoluto: Instagram. Instagram è un social network dal funzionamento molto basico: si pubblicano foto e video, si fanno dirette, e ci si può collegare con altre persone. Man mano che passa il tempo, stanno arrivando più funzionalità, e bisogna sempre aggiornarsi per non rimanere indietro. Ma è davvero così semplice? Davvero basta creare un account Instagram, pubblicare qualche foto carina, scrivere una biografia con qualche emoji, ed il resto verrà da sé? Purtroppo, non è così semplice. Non lasciatevi ingannare dall'aspetto sempliciotto di questo social network, per crescere un account Instagram e trovare clienti, bisogna conoscere dei trucchi che non tutti conoscono. L'utente con un account personale può usare Instagram come meglio crede, ma un'azienda che ha l'obbiettivo di espandere la propria fetta di pubblico, deve sapere come muoversi per trovare c
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Instagram marketing 2.0: Il manuale completo per far crescere il tuo profilo aumentando i follower e triplicando i tuoi guadagni"
Instagram marketing-strategy 3.0: la guida completaper far crescere il tuo profilo aumentando i follower e triplicando i tuoi guadagni
libro di Charron Michel
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
Social media marketing 4.0: la guida più completa per avere successo nel marketing digitale
libro di Charron Michel
edizioni Youcanprint
-5%
Facebook Ads 2.0. Il corso completo per creare campagne di successo, ottenere più vendite e creare il tuo brand online
libro di Charron Michel
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Vendite e Vendere
Instagram strategy 3.0. Il Manuale completo per far crescere il tuo profilo tramite le strategie di successo aumentando follower e guadagni
libro di Charron Michel
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Internazionale / Marketing
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Instagram marketing 2.0: Il manuale completo per far crescere il tuo profilo aumentando i follower e triplicando i tuoi guadagni"