- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Instagram strategy 3.0. Il Manuale completo per far crescere il tuo profilo...
Instagram strategy 3.0. Il Manuale completo per far crescere il tuo profilo tramite le strategie di successo aumentando follower e guadagni - 9791221443240
di Michel Charron edito da Youcanprint, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Instagram strategy 3.0. Il Manuale completo per far crescere il tuo profilo tramite le strategie di successo aumentando follower e guadagni
- Autore: Michel Charron
- Editore: Youcanprint
- Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Internazionale / Marketing
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 122
- ISBN-13: 9791221443240
Instagram strategy 3.0. Il Manuale completo per far crescere il tuo profilo tramite le strategie di successo aumentando follower e guadagni: Se una volta l'attività di marketing aziendale poteva essere svolta solo ed unicamente da un esperto del settore, ad oggi le cose stanno cambiando. Con questo non voglio dire che chiunque oggi è in grado di fare marketing, di far crescere il proprio brand con l'ausilio del web senza dover studiare nulla o avere esperienza pregressa. La figura del marketer oggi è più viva che mai, con milioni di persone che lavorano in questo settore e portano moltissime aziende al livello successivo con le loro abilità. È anche vero però che oggi fare marketing per il proprio brand, con un po' di pratica e di studio, è possibile anche per qualcuno che non ha mai avuto a che fare con questa materia. Internet ha aperto davvero milioni di opportunità per tutti, e ad oggi siamo in grado di lanciare un negozio virtuale, di aprire un canale YouTube e avere il nostro "show televisivo" personale, così come possiamo aprire una pagina su Instagram, o su Facebook, o Twitter, e pubblicizzare il nostro brand. I Social Network sono i siti più visitati su internet, con un traffico di persone davvero enorme, che li rende uno strumento essenziale per ogni brand che vuole crescere in questi anni. Va da sé che tutte le migliori aziende sul mercato oggi hanno già una presenza sui social ben consolidata, proprio per via dell'efficacia di queste piattaforme. La possibilità di inviare un messaggio personalizzato a diverse categorie di persone, di misurare l'efficacia delle campagne, e tanti altri aspetti di questa tipologia di marketing, lo rendono uno strumento immancabile per ogni brand in crescita. Nel corso d
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Instagram strategy 3.0. Il Manuale completo per far crescere il tuo profilo tramite le strategie di successo aumentando follower e guadagni"
Instagram marketing-strategy 3.0: la guida completaper far crescere il tuo profilo aumentando i follower e triplicando i tuoi guadagni
libro di Charron Michel
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
Social media marketing 4.0: la guida più completa per avere successo nel marketing digitale
libro di Charron Michel
edizioni Youcanprint
-5%
Facebook Ads 2.0. Il corso completo per creare campagne di successo, ottenere più vendite e creare il tuo brand online
libro di Charron Michel
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Vendite e Vendere
Instagram marketing 2.0: Il manuale completo per far crescere il tuo profilo aumentando i follower e triplicando i tuoi guadagni
libro di Charron Michel
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Instagram strategy 3.0. Il Manuale completo per far crescere il tuo profilo tramite le strategie di successo aumentando follower e guadagni"