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Non ci sono più i clienti di una volta! Nuove strategie per nuovi clienti - 9788820468910

di Charvet Shelle Rose Pirovano F. (cur.) Monti M. (cur.) edito da Franco Angeli, 2014

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Non ci sono più i clienti di una volta! Nuove strategie per nuovi clienti: "Il cliente ha sempre ragione? Sì, se sai come dirglielo! Il cliente è diventato infedele, incostante e suscettibile. Non tornerà più quello a cui eravamo abituati. Per sedurlo, occorrono strategie completamente nuove. Questo libro vi mostrerà come conquistare anche i clienti più difficili con la magia delle parole" (Dalla Prefazione all'Edizione italiana). Nel mondo della vendita, i vostri clienti fanno attenzione a come suscitate il loro interesse e a come li trattate. Se non capite che cosa vogliono veramente, cercheranno di soddisfare le loro esigenze altrove; pensare che un unico approccio vada bene per tutti si rivela assolutamente inefficace. E quindi: come pensano i vostri clienti e come prendono decisioni? come gestire qualsiasi tipo di cliente? come affrontare quelli più arrabbiati e fidelizzarli a lungo termine? quali strategie di mass marketing e direct marketing sono davvero efficaci? CRM: perché tante aziende lo fanno così male? Questo libro spiegherà come comprendere, prevedere e influenzare il comportamento dei clienti. Si imparerà a modificare il proprio modo di comunicare, adattandolo a chi ci sta di fronte per innescare motivazione e addirittura influenzarne il pensiero.
"The customer is always right? Yes, if you know how to tell him! The customer has become unfaithful, inconstant and touchy. Not coming back that we were used to. To seduce him, completely new strategies are needed. This book will show you how to conquer the most difficult with the magic of words "(from the preface to the Italian Edition). In the world of sales, your customers are careful how aroused their interest and how you treat them. If you don't understand what they really want, they will try to accommodate their needs elsewhere; thinking that one approach works for everyone proves utterly ineffective. And then: how your customers think and how they make decisions? How to handle any type of customer? How to deal with angry ones and retain long-term? What strategies of mass marketing and direct marketing are really effective? CRM: why so many companies do so poorly? This book will explain how to understand, predict and influence customer behavior. You will learn how to modify their own way of communicating, adapting it to who's opposite to prime motivation and even influence their thinking.

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