- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Che fare se il marketing è una trappola?
Che fare se il marketing è una trappola? - 9788848118958
Un libro edito da Tecniche Nuove, 2007
- € 14.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Che fare se il marketing è una trappola?
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Gestione d'impresa
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: V-159
- Traduttore: Debernardi M.
- Dimensioni mm: 213 x 153 x 16
- ISBN-10: 884811895X
- ISBN-13: 9788848118958
Che fare se il marketing è una trappola?: Quali sono i campi minati nei quali si aggirano gli addetti al marketing? Si tratta delle quattro "P": prodotto, punti vendita, promozione e prezzi. E un ambito estremamente vasto e un passo falso in una qualsiasi di queste aree può annullare i profitti generali degli altri tre. Inoltre, sebbene il marketing stia diventando sempre meno un'arte e sempre più una scienza, le valutazioni che i protagonisti dei casi descritti sono chiamati a compiere sono altamente soggettive.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Che fare se il marketing è una trappola?"
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Che fare se il marketing è una trappola?"