- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Strumenti operativi per le decisioni di marketing
Strumenti operativi per le decisioni di marketing - 9788813368937
di Checchinato F. (cur.) edito da CEDAM, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strumenti operativi per le decisioni di marketing
- Autore: Checchinato F. (cur.)
- Editore: CEDAM
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 178
- Curatore: Checchinato F.
- ISBN-10: 8813368933
- ISBN-13: 9788813368937
Strumenti operativi per le decisioni di marketing: Il testo è stato pensato come integrazione operativa dei principali manuali di marketing e nasce come supporto didattico per l'insegnamento di Strumenti Operativi per le Decisioni di Marketing, che si colloca al III anno del corso di laurea in Economia Aziendale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strumenti operativi per le decisioni di marketing"
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strumenti operativi per le decisioni di marketing"