ricerca
avanzata

Il Marketing che ci vuole. Per gli imprenditori e i professionisti che non hanno paura di conoscere la verità - 9791221019544

di Checivuole edito da Sinkronia srl, 2022

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il Marketing che ci vuole. Per gli imprenditori e i professionisti che non hanno paura di conoscere la verità
  • AutoreChecivuole
  • Editore: Sinkronia srl
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ISBN-13:  9791221019544

 

Il Marketing che ci vuole. Per gli imprenditori e i professionisti che non hanno paura di conoscere la verità: Nel mercato attuale il marketing è il settore più imortante. Il più efficace e remunerativo strumento di business del nostro tempo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing che ci vuole. Per gli imprenditori e i professionisti che non hanno paura di conoscere la verità"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing che ci vuole. Per gli imprenditori e i professionisti che non hanno paura di conoscere la verità"