- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il Marketing che ci vuole. Per gli imprenditori e i professionisti che non hanno...
Il Marketing che ci vuole. Per gli imprenditori e i professionisti che non hanno paura di conoscere la verità - 9791221019544
di Checivuole edito da Sinkronia srl, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il Marketing che ci vuole. Per gli imprenditori e i professionisti che non hanno paura di conoscere la verità
- Autore: Checivuole
- Editore: Sinkronia srl
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- ISBN-13: 9791221019544
Il Marketing che ci vuole. Per gli imprenditori e i professionisti che non hanno paura di conoscere la verità: Nel mercato attuale il marketing è il settore più imortante. Il più efficace e remunerativo strumento di business del nostro tempo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing che ci vuole. Per gli imprenditori e i professionisti che non hanno paura di conoscere la verità"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Marketing che ci vuole. Per gli imprenditori e i professionisti che non hanno paura di conoscere la verità"