- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione...
La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà - 9788820475550
di Enrico Cheli edito da Franco Angeli, 1992
- € 21.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà
- Autore: Enrico Cheli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Sociologia , Nr. 199
- Edizione: 4°
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Mass media
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8820475553
- ISBN-13: 9788820475550
La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà: La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà"
-5%
Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale. Un'introduzione interdisciplinare
libro di Cheli Enrico
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 25.00
€ 23.75
L'inafferrabile New Age. 11 chiavi per capire questo interessante fenomeno
libro di Cheli Enrico
edizioni Compagnia degli Araldi
€ 5.17
Comunicare è difficile ma si può imparare
libro di Cheli Enrico
edizioni Youcanprint collana EDUCAZIONE / Counseling / Generale
€ 11.00
Perché le relazioni di coppia e coi figli sono diventate così difficili?
libro di Cheli Enrico
edizioni Youcanprint collana FAMIGLIA E RELAZIONI / Generale
€ 10.50
-5%
Relazioni in armonia. Sviluppare l'intelligenza emotiva e le abilità comunicative per stare meglio con gli altri e con se stessi. Teorie, tecniche, esercizi...
libro di Cheli Enrico
edizioni Franco Angeli collana Trend
€ 24.00
€ 22.80
L'epoca delle relazioni in crisi (e come uscirne). Coppia, famiglia, scuola, sanità, lavoro
libro di Cheli Enrico
edizioni Franco Angeli collana La società
€ 25.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà"