ricerca
avanzata

La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà - 9788820475550

di Enrico Cheli edito da Franco Angeli, 1992

  • € 21.50

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà
  • AutoreEnrico Cheli
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Sociologia , Nr. 199
  • Edizione: 4°
  • Data di Pubblicazione: 1992
  • Genere: scienze sociali
  • ArgomentiMass media
  • Pagine: 208
  • ISBN-10: 8820475553
  • ISBN-13:  9788820475550

 

La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà: La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà"

Altri libri con autore: Cheli Enrico

-5%

Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale. Un'introduzione interdisciplinare libro di Cheli Enrico
Teorie e tecniche della comunicazione interpersonale. Un'introduzione interdisciplinare
libro di Cheli Enrico 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 25.00
€ 23.75
L'inafferrabile New Age. 11 chiavi per capire questo interessante fenomeno libro di Cheli Enrico
L'inafferrabile New Age. 11 chiavi per capire questo interessante fenomeno
libro di Cheli Enrico 
edizioni Compagnia degli Araldi
€ 5.17
Comunicare è difficile ma si può imparare libro di Cheli Enrico
Comunicare è difficile ma si può imparare
libro di Cheli Enrico 
edizioni Youcanprint collana EDUCAZIONE / Counseling / Generale
€ 11.00
Perché le relazioni di coppia e coi figli sono diventate così difficili? libro di Cheli Enrico
Perché le relazioni di coppia e coi figli sono diventate così difficili?
libro di Cheli Enrico 
edizioni Youcanprint collana FAMIGLIA E RELAZIONI / Generale
€ 10.50
L'epoca delle relazioni in crisi (e come uscirne). Coppia, famiglia, scuola, sanità, lavoro libro di Cheli Enrico
L'epoca delle relazioni in crisi (e come uscirne). Coppia, famiglia, scuola, sanità, lavoro
libro di Cheli Enrico 
edizioni Franco Angeli collana La società
€ 25.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà"