ricerca
avanzata

Leadership & amore. L'importanza del fattore emotivo in azienda - 9788820036195

di Alessandro Chelo edito da Sperling & Kupfer, 2004

  • € 11.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Leadership & amore. L'importanza del fattore emotivo in azienda: Il concetto di leadership è di norma associato all'idea di comando oppure a strategie per la conquista di territori o mercati; il consenso e il potere paiono essere gli unici obiettivi del "condottiero". Esiste una diversa forma di leadership? Questo volume fornisce la risposta: leadership significa essere in grado di coinvolgere le persone, far emergere le potenzialità di chi ci sta vicino, saper infondere coraggio e condividere una comune visione del futuro. Un viaggio nei sentimenti grazie al quale si comprende il nesso profondo che lega i comportamenti derivanti dal sentimento amoroso a quelli che esprimono leadership.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leadership & amore. L'importanza del fattore emotivo in azienda"

Altri libri con autore: Chelo Alessandro
Il dono dell'imperfezione. Esplorare i limiti per trovare i talenti libro di Chelo Alessandro
Il dono dell'imperfezione. Esplorare i limiti per trovare i talenti
libro di Chelo Alessandro 
edizioni Feltrinelli collana Universale economica. Saggi
€ 8.50
Gli eroi normali. Peter, Jennifer e Alvin libro di Chelo Alessandro
Gli eroi normali. Peter, Jennifer e Alvin
libro di Chelo Alessandro 
edizioni Shamba
€ 9.90

-5%

Il dono dell'imperfezione. Esplorare i limiti per trovare i talenti libro di Chelo Alessandro
Il dono dell'imperfezione. Esplorare i limiti per trovare i talenti
libro di Chelo Alessandro 
edizioni Feltrinelli collana Urra
€ 11.00
€ 10.45

-5%

Il tempo della leadership. Le competenze manageriali per vincere la crisi libro di Chelo Alessandro
Il tempo della leadership. Le competenze manageriali per vincere la crisi
libro di Chelo Alessandro 
edizioni Guerini Next
€ 15.00
€ 14.25
Il coraggio di essere te stesso. La ricerca dell'autenticità come strada per il successo libro di Chelo Alessandro
Il coraggio di essere te stesso. La ricerca dell'autenticità come strada per il successo
libro di Chelo Alessandro 
edizioni Feltrinelli collana Universale economica. Saggi
€ 8.00
Bi-populismo? No, grazie. Manuale d'uso per la costruzione del terzo polo libro di Chelo Alessandro
Bi-populismo? No, grazie. Manuale d'uso per la costruzione del terzo polo
libro di Chelo Alessandro 
edizioni Shamba
€ 6.99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Nemesi libro di Roth Philip
Nemesi
libro di Roth Philip 
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 10.45
Meglio di no libro di Sibilia Carlo Ruocco Carla Fico Roberto Picariello A. (cur.)
Meglio di no
libro di Sibilia Carlo  Ruocco Carla  Fico Roberto  Picariello A. (cur.) 
edizioni ABE collana In parlamento
disponibilità immediata
€ 10.00

-5%

Il misfatto della tonnara libro di Abate Francesco
Il misfatto della tonnara
libro di Abate Francesco 
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Melancholia. Vol. 1-2 libro di Fosse Jon
Melancholia. Vol. 1-2
libro di Fosse Jon 
edizioni La nave di Teseo collana Oceani
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
E verrà un altro inverno libro di Carlotto Massimo
E verrà un altro inverno
libro di Carlotto Massimo 
edizioni Rizzoli collana BUR Nero
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

Mastro don Gesualdo. Ediz. integrale libro di Verga Giovanni
Mastro don Gesualdo. Ediz. integrale
libro di Verga Giovanni 
edizioni Rusconi Libri collana Grande biblioteca Rusconi
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 10.45

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Leadership & amore. L'importanza del fattore emotivo in azienda"