- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico
Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico - 9788865183625
di Alexander Chernev Ancarani F. (cur.) Gisco A. (cur.) edito da Pearson, 2014
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico
- Autori : Alexander Chernev Ancarani F. (cur.) Gisco A. (cur.)
- Editore: Pearson
- Collana: Economia
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 304
- Curatore: Ancarani F.; Gisco A.
- Traduttore: Briani T.
- ISBN-10: 8865183624
- ISBN-13: 9788865183625
Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico: Un inquadramento chiaro e sintetico dei principali strumenti e processi decisionali coinvolti nella pianificazione e nel controllo delle attività di marketing, un manuale indispensabile per gli studenti che devono analizzare i casi di marketing in aula, per i manager; coinvolti nello sviluppo e nell'implementazione dei piani di marketing e per gli alti dirigenti, che potranno così apprezzare meglio l'analiticità e la misurabilità di una progettazione di marketing ad alto livello.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico"