ricerca
avanzata

Il co-marketing sportivo. Strategie di cooperazione nel mercato sportivo - 9788846412133

di Cherubini S. (cur.) Canigiani M. (cur.) edito da Franco Angeli, 1999

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il co-marketing sportivo. Strategie di cooperazione nel mercato sportivo: Il libro vuole costituire un concreto stimolo per dirigenti di società sportive, grandi o piccole, operatori di marketing di aziende produttrici di beni o servizi, e per tutte quelle aziende che sempre più spesso si trovano ad agire in mercati dove la componente sportiva può costituire un fattore di distinzione e quindi, di successo. L'illustrazione delle logiche e delle pratiche del co-marketing sportivo è costantemente sviluppata con riferimenti a casi concreti collegati con le diverse pratiche sportive e alle esperienze internazionali.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il co-marketing sportivo. Strategie di cooperazione nel mercato sportivo"

Altri libri con autore: Cherubini S. (cur.); Canigiani M. (cur.)

-5%

Internet sport co-marketing libro di Cherubini S. (cur.) Canigiani M. (cur.)
Internet sport co-marketing
libro di Cherubini S. (cur.)  Canigiani M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 18.50
€ 17.58
Campioni e co-marketing sportivo libro di Cherubini S. (cur.) Canigiani M. (cur.)
Campioni e co-marketing sportivo
libro di Cherubini S. (cur.)  Canigiani M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 20.00
Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale libro di Cherubini S. (cur.) Canigiani M. (cur.)
Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale
libro di Cherubini S. (cur.)  Canigiani M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 21.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il co-marketing sportivo. Strategie di cooperazione nel mercato sportivo"