- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale
Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale - 9788846421012
di Cherubini S. (cur.) Canigiani M. (cur.) edito da Franco Angeli, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale
- Autori : Cherubini S. (cur.) Canigiani M. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 418
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Sport
- Pagine: 136
- Curatore: Cherubini S.; Canigiani M.
- ISBN-10: 8846421019
- ISBN-13: 9788846421012
Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale: La diffusione dello sport è certamente favorita dall'interesse con il quale i mass-media seguono le attività sportive, fungendo da cassa di risonanza dell'evento. Diviene essenziale per chiunque operi nel contesto del marketing sportivo riflettere sulle potenzialità della convergenza tra sport e media e attivare progetti per operare in maniera vantaggiosa nell'ambito di un vero e proprio co-marketing che tende a coinvolgere anche i vari partner commerciali e tecnici che ruotano attorno alle società sportive. Il libro infatti evidenzia questa convergenza, riportando le esperienze ed i punti di vista di protagonisti dello sport in Italia come la S.S. Lazio, l'A.C. Milan, la Verde Sport Benmetton insieme a mass media come Tele+, La Gazzetta dello Sport...
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale"
-5%
![Internet sport co-marketing libro di Cherubini S. (cur.) Canigiani M. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846437457p.jpg)
Internet sport co-marketing
libro di Cherubini S. (cur.)
Canigiani M. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
![Campioni e co-marketing sportivo libro di Cherubini S. (cur.) Canigiani M. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846428271p.jpg)
Campioni e co-marketing sportivo
libro di Cherubini S. (cur.)
Canigiani M. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
![Il co-marketing sportivo. Strategie di cooperazione nel mercato sportivo libro di Cherubini S. (cur.) Canigiani M. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846412133p.jpg)
Il co-marketing sportivo. Strategie di cooperazione nel mercato sportivo
libro di Cherubini S. (cur.)
Canigiani M. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
![Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336449p.jpg)
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
![Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823827516p.jpg)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
![Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820386146p.jpg)
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
![Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788894719901p.jpg)
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale"