ricerca
avanzata

Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale - 9788846421012

di Cherubini S. (cur.) Canigiani M. (cur.) edito da Franco Angeli, 2000

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale: La diffusione dello sport è certamente favorita dall'interesse con il quale i mass-media seguono le attività sportive, fungendo da cassa di risonanza dell'evento. Diviene essenziale per chiunque operi nel contesto del marketing sportivo riflettere sulle potenzialità della convergenza tra sport e media e attivare progetti per operare in maniera vantaggiosa nell'ambito di un vero e proprio co-marketing che tende a coinvolgere anche i vari partner commerciali e tecnici che ruotano attorno alle società sportive. Il libro infatti evidenzia questa convergenza, riportando le esperienze ed i punti di vista di protagonisti dello sport in Italia come la S.S. Lazio, l'A.C. Milan, la Verde Sport Benmetton insieme a mass media come Tele+, La Gazzetta dello Sport...

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale"

Altri libri con autore: Cherubini S. (cur.); Canigiani M. (cur.)

-5%

Internet sport co-marketing libro di Cherubini S. (cur.) Canigiani M. (cur.)
Internet sport co-marketing
libro di Cherubini S. (cur.)  Canigiani M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 18.50
€ 17.58
Campioni e co-marketing sportivo libro di Cherubini S. (cur.) Canigiani M. (cur.)
Campioni e co-marketing sportivo
libro di Cherubini S. (cur.)  Canigiani M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 20.00
Il co-marketing sportivo. Strategie di cooperazione nel mercato sportivo libro di Cherubini S. (cur.) Canigiani M. (cur.)
Il co-marketing sportivo. Strategie di cooperazione nel mercato sportivo
libro di Cherubini S. (cur.)  Canigiani M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 19.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale"