- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing, comunicazione, eventi. L'esperienza dello sport
Marketing, comunicazione, eventi. L'esperienza dello sport - 9788846469519
di Cherubini S. (cur.) Canigiani M. (cur.) Santini A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing, comunicazione, eventi. L'esperienza dello sport
- Autori : Cherubini S. (cur.) Canigiani M. (cur.) Santini A. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 610
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Sport Marketing
- Pagine: 160
- Curatore: Cherubini S.; Canigiani M.; Santini A.
- ISBN-10: 8846469518
- ISBN-13: 9788846469519
In questo volume sono state raccolte molte esperienze presenti nel settore sportivo "alargato", intendendo non solo o sport in senso stretto ma anche e organizzazioni che si trovano frequentemente a operare al'internodela cosiddetta "convergenza sportiva", quali i produttoridi abbigliamento e attrezzature sportive, i vari media più o meno nuovi, e imprese in cercadi comunicazione innovativa tramite sponsorizzazioni e altre formedi co-marketing con o sport e e stesse organizzazioni pubbliche che tramite o sport cercanodi attivare un marketing territorialedi visibilità e accreditamento.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing, comunicazione, eventi. L'esperienza dello sport"
![Il co-marketing degli impianti sportivi libro di Cherubini S. (cur.) Canigiani M. (cur.) Santini A. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788846445964p.jpg)
Il co-marketing degli impianti sportivi
libro di Cherubini S. (cur.)
Canigiani M. (cur.)
Santini A. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
![Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788894719901p.jpg)
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
![Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823827516p.jpg)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
![Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868742607p.jpg)
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
![Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820386146p.jpg)
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing, comunicazione, eventi. L'esperienza dello sport"
In questo volume sono state raccolte molte esperienze presenti nel settore sportivo "alargato", intendendo non solo o sport in senso stretto ma anche e organizzazioni che si trovano frequentemente a operare al'internodela cosiddetta "convergenza sportiva", quali i produttoridi abbigliamento e attrezzature sportive, i vari media più o meno nuovi, e imprese in cercadi comunicazione innovativa tramite sponsorizzazioni e altre formedi co-marketing con o sport e e stesse organizzazioni pubbliche che tramite o sport cercanodi attivare un marketing territorialedi visibilità e accreditamento.