ricerca
avanzata

Creatività tecnologie brand. Il futuro del marketing e della comunicazione - 9788856832259

di Cherubini S. (cur.) Pattuglia S. (cur.) edito da Franco Angeli, 2010

  • Prezzo di Copertina: € 23.00
  • € 21.85
  • Risparmi il 5% (€ 1.15)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Creatività tecnologie brand. Il futuro del marketing e della comunicazione: La comunicazione prosegue il suo percorso di crescita come funzione aziendale impegnata a contribuire alla generazione di valore per le organizzazioni attraverso il supporto trasversale fornito alle altre funzioni (marketing, risorse umane, finanza, etc.). È sempre più chiaro come essa agevoli la produttività sviluppando fiducia, collaborazione e buona reputazione; valorizzando le prestazioni qualitative e ottimizzando i costi che si sostengono per la comunicazione stessa, per le altre funzioni e per il network che sempre più è necessario costruire nello scenario competitivo del terzo millennio. Un ruolo focale è svolto dai media attraverso la loro capacità di proporsi in modo innovativo in termini sia di creatività sia di nuove tecnologie. Diventa essenziale fare "branding": sviluppare notorietà e immagine e definire il proprio posizionamento nell'ambiente competitivo; un brand che, governando creatività e tecnologia, risulti capace di essere un valore per l'impresa verso i clienti come verso tutti gli altri stakeholder, interni ed esterni. Questo volume approfondisce le opportunità e i rischi che gli incessanti stimoli alla creatività e alle nuove tecnologie possono oggi comportare in assenza di un ben finalizzato brand management. Sono qui presentate le esperienze di eccellenza di Enel, Ducati, Rai, Jump-McCann, Young & Rubicam, DDB Italia e RAPP/Tribal DDB, Sipra, Rai Cinema, Telecom Italia, La7, Piaggio, Vodafone, Fox Channel Italia, Enfants Terribles...
The communication continues on its growth path as a corporate function committed to contribute to the generation of value to organizations through the transverse support provided to other functions (marketing, human resources, finance, etc.). And increasingly clear as it facilitates productivity, developing trust, collaboration and good reputation; enhancing quality performance and cost optimization that will argue for the communication itself, for other functions and for the networks that increasingly you must build competitive scenario of the third millennium. A focal role is played by the media through their ability to operate in an innovative way in terms of creativity both of new technologies. Becomes essential to do "branding": developing notoriety and image and define its position in the competitive environment; a brand that, governing creativity and technology, is capable of being a value for the enterprise to customers as to all other stakeholders, internal and external. This volume explores the opportunities and risks that the incessant stimuli to creativity and new technologies can now result in the absence of a well designed brand management. Here are presented the experiences of excellence of Enel, Ducati, Rai, Jump-McCann, Young Rubicam, DDB RAPP/& Italy and Tribal DDB, Sipra, Rai Cinema, Telecom Italy, La7, Piaggio, Vodafone, Fox Channel Italy, Enfants Terribles ...

Promozione Il libro "Creatività tecnologie brand. Il futuro del marketing e della comunicazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creatività tecnologie brand. Il futuro del marketing e della comunicazione"

Altri libri con autore: Cherubini S. (cur.); Pattuglia S. (cur.)
Co-opetition. Cooperazione e competizione nella comunicazione e nei media libro di Cherubini S. (cur.) Pattuglia S. (cur.)
Co-opetition. Cooperazione e competizione nella comunicazione e nei media
libro di Cherubini S. (cur.)  Pattuglia S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 21.50
La Comunicazione tra reale e virtuale. High touch o high tech? libro di Cherubini S. (cur.) Pattuglia S. (cur.)
La Comunicazione tra reale e virtuale. High touch o high tech?
libro di Cherubini S. (cur.)  Pattuglia S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 19.00
Comunicare con gli eventi. Riflessioni e casi di eccellenza libro di Cherubini S. (cur.) Pattuglia S. (cur.)
Comunicare con gli eventi. Riflessioni e casi di eccellenza
libro di Cherubini S. (cur.)  Pattuglia S. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Creatività tecnologie brand. Il futuro del marketing e della comunicazione"