Esperienze internazionali nel marketing sportivo - 9788834872376
di Sergio Cherubini Marco Canigiani edito da Giappichelli, 1997
- € 9.30
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Esperienze internazionali nel marketing sportivo
- Autori : Sergio Cherubini Marco Canigiani
- Editore: Giappichelli
- Collana: Univ.Tor Vergata-Dip. studi impresa.Quad.
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: VI-142
- ISBN-10: 8834872371
- ISBN-13: 9788834872376
Esperienze internazionali nel marketing sportivo: Esperienze internazionali nel marketing sportivo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Esperienze internazionali nel marketing sportivo"
-5%
Le associazioni sportive dilettantistiche
libro di Corteselli Emilio
edizioni Simple collana Quad. studi sociali, giuridici, economici
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
-15%
Il buon viaggio
libro di Masini Beatrice
edizioni Carthusia collana Grandi storie al quadrato
disponibilità immediata
€ 21.50
€ 18.28
Generi e contaminazioni. Studi sui cantari, l'egloga volgare e la prima imitazione petrarchesca
libro di Rabboni Renzo
edizioni Aracne collana Orti oricellari
disponibilità immediata
€ 31.00
-15%
Holly
libro di King Stephen
edizioni Sperling & Kupfer collana Pandora
disponibilità immediata
€ 21.90
€ 18.62
-15%
Foggia nella «prima Repubblica». Vol. 1: 1946-1966
libro di Picciaredda S. (cur.)
edizioni Andrea Pacilli Editore collana Locale e globale nella storia
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75
-20%
L'estate di Mila
libro di Maskame Estelle
edizioni Salani collana Romanzo
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 13.52
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Esperienze internazionali nel marketing sportivo"