ricerca
avanzata

Esperienze internazionali nel marketing sportivo - 9788834872376

di Sergio Cherubini Marco Canigiani edito da Giappichelli, 1997

  • € 9.30

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Esperienze internazionali nel marketing sportivo: Esperienze internazionali nel marketing sportivo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Esperienze internazionali nel marketing sportivo"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il monologo della speziale. Kusuriya no Hitorigoto. Vol. 2 libro di Hyuuga Natsu
Il monologo della speziale. Kusuriya no Hitorigoto. Vol. 2
libro di Hyuuga Natsu 
edizioni Dokusho Edizioni
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

-5%

Non è normale. Se è violenza non è amore. È reato libro di La Torre Cathy
Non è normale. Se è violenza non è amore. È reato
libro di La Torre Cathy 
edizioni Feltrinelli collana Tagli
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Guida ciclismo n. 1991. Bici da corsa. Alto Adige libro
Guida ciclismo n. 1991. Bici da corsa. Alto Adige
libro di 
edizioni Kompass
disponibilità immediata
€ 14.95
Leibniz. Cosmo naturale e mondo umano libro di Beraldi Piero
Leibniz. Cosmo naturale e mondo umano
libro di Beraldi Piero 
edizioni Edizioni Giuseppe Laterza collana Prospettive e itinerari. Nuova serie
disponibilità immediata
€ 20.00

-5%

La città di ghiaccio libro di Rollins James
La città di ghiaccio
libro di Rollins James 
edizioni TEA collana I maestri dell'avventura
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Libri di sangue. Vol. 4-6 libro di Barker Clive
Libri di sangue. Vol. 4-6
libro di Barker Clive 
edizioni Fanucci collana Narrativa
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Esperienze internazionali nel marketing sportivo"