- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing in Italia. Per la competitività e la customer experience
Marketing in Italia. Per la competitività e la customer experience - 9788891710857
di Sergio Cherubini Giorgio Eminente edito da Franco Angeli, 2016
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing in Italia. Per la competitività e la customer experience
- Autori : Sergio Cherubini Giorgio Eminente
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 334
- Edizione: 7°
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 368
- ISBN-10: 8891710857
- ISBN-13: 9788891710857
Marketing in Italia. Per la competitività e la customer experience: Fare marketing oggi, tra la crisi economica e i ritmi incalzanti dell'innovazione, significa riuscire a trovare un giusto equilibrio tra tradizione e cambiamento, razionalità ed emotività, metodicità e creatività. Significa offrire alla clientela esperienze dove siano coniugati i vantaggi della standardizzazione (leggasi costi) con quelli della personalizzazione (leggasi qualità percepita nella customer experience), in una "quadratura del cerchio" capace di "dare di più a meno e meglio". Questa nuova edizione, ampiamente aggiornata, di Marketing in Italia propone una visione a 360° gradi del fare marketing, ribadendo i fondamentali storici, da un lato, e proponendo le più recenti impostazioni, dall'altro. Avvicina dunque teoria e pratica, specializzazione e integrazione, globalità e localismo, quantità e qualità, umanità e tecnologia, in una miscela che ci auguriamo possa dare il giusto propellente a chi si deve lanciare nell'arena della competizione con l'energia dei giovani e la saggezza degli adulti.
Marketing today, between the economic crisis and the fast-paced, innovation means finding a balance between tradition and change, rationality and emotion, methodical and creativity.
It means offering customers experiences where are the advantages of standardization conjugates (read cost) with those of customizing (read perceived quality in customer experience), in a "squaring the circle" capable of "giving more for less and better." This new edition, extensively updated, Marketing in Italy offers a 360?? vision of marketing, reaffirming the historical fundamental, on the one hand, and offering the latest settings. Therefore approaches theory and practice, specialization and integration, globalization and localism, quantity and quality, technology and humanity, a mixture which we hope will give the right to propellant who should throw into the arena of competition with the energy of youth and the wisdom of adults.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing in Italia. Per la competitività e la customer experience"
![Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868742607p.jpg)
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
![Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788894719901p.jpg)
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
![Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823827516p.jpg)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
![Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820386146p.jpg)
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing in Italia. Per la competitività e la customer experience"