- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media
Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media - 9788856846164
di Sergio Cherubini Simonetta Pattuglia edito da Franco Angeli, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media
- Autori : Sergio Cherubini Simonetta Pattuglia
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Cultura della comunicazione , Nr. 51
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Comunicazione
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8856846160
- ISBN-13: 9788856846164
Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media: Obiettivo di questo volume è l'analisi del settore, o meglio dei settori, dell'entertainment e della comunicazione attraverso l'entertainment rispetto alle nuove strategie di marketing e comunicazione (marketing relazionale, customer relationship management, unconventional marketing, event e brand management, coopetition), ai vecchi e nuovi target a cui si tenta di dare risposte sempre più innovative, coinvolgenti ed esperienziali legate all'entertainment come linguaggio, ai nuovi media (cross media, tv digitale e satellitare, web tv, cinema digitale, radio, internet, videogiochi, gaming, mobile, social network & media, mondi virtuali) sempre meno strumentali e sempre più interattivi con le strategie e con il momento analitico di mercato.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media"
-5%
Marketing cube. Electronic, emotional, experiential
libro di Cherubini Sergio
Pattuglia Simonetta
edizioni EGEA collana Alfaomega
Mobile marketing & communication. Consumatori imprese relazioni
libro di Cherubini Sergio
Pattuglia Simonetta
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media"