ricerca
avanzata

Marketing 19.0. Ripresa e resilienza post-Covid - 9788833635224

di Sergio Cherubini edito da goWare, 2021

  • Prezzo di Copertina: € 19.50
  • € 23.53
  • Risparmi il 5% (€ 0.97)

  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing 19.0. Ripresa e resilienza post-Covid: I più importanti Paesi hanno formulato significativi piani di ripresa e resilienza, immettendo rilevanti somme di liquidità per favorire investimenti idonei al rilancio. Tuttavia, è necessario che gli investimenti siano buoni e capaci di sviluppare un effetto leverage funzionale a generare positivi risultati sociali ed economici di medio-lungo termine. In questa prospettiva il marketing è un fattore cruciale per il successo, è però fondamentale che esso sia all'altezza di questo compito. Si può e si deve trovare la forza e il coraggio per recuperare il meglio del vero marketing e farne strumento per migliorare la produttività e la competitività. Con questo non si vuole incentivare un ritorno al passato bensì un "ritorno al futuro" che s'ispiri a principi e concetti del marketing originario, e quindi alla sua essenza, ma realizzato con gli strumenti più attuali. Il libro si avvale di molteplici fonti di riferimento: da importanti centri di ricerca ad altrettanto importanti società di consulenza direzionale. Inoltre sono riportate anche molte esperienze in Italia di aziende sia manifatturiere, sia di servizi.

Promozione Il libro "Marketing 19.0. Ripresa e resilienza post-Covid" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing 19.0. Ripresa e resilienza post-Covid"

Altri libri con autore: Cherubini Sergio
Marketing della cultura. Per la customer experience e lo sviluppo competitivo libro di Cherubini Sergio
Marketing della cultura. Per la customer experience e lo sviluppo competitivo
libro di Cherubini Sergio 
edizioni Franco Angeli
€ 27.00
Marketing e management dello sport. Analisi, strategie, azioni libro di Cherubini Sergio
Marketing e management dello sport. Analisi, strategie, azioni
libro di Cherubini Sergio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 45.00
Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Ad uso di dirigenti e consulenti libro di Cherubini Sergio
Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Ad uso di dirigenti e consulenti
libro di Cherubini Sergio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 48.00
Marketing audit libro di Cherubini Sergio
Marketing audit
libro di Cherubini Sergio 
edizioni UTET collana Collana di marketing
€ 36.10
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing 19.0. Ripresa e resilienza post-Covid"