- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction....
Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Ad uso di dirigenti e consulenti - 9788820493950
di Sergio Cherubini edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Ad uso di dirigenti e consulenti
- Autore: Sergio Cherubini
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 162
- Edizione: 11°
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 384
- ISBN-10: 8820493950
- ISBN-13: 9788820493950
Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Ad uso di dirigenti e consulenti: Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Ad uso di dirigenti e consulenti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Ad uso di dirigenti e consulenti"
Marketing della cultura. Per la customer experience e lo sviluppo competitivo
libro di Cherubini Sergio
edizioni Franco Angeli
-5%
Marketing 19.0. Ripresa e resilienza post-Covid
libro di Cherubini Sergio
edizioni goWare
Marketing e management dello sport. Analisi, strategie, azioni
libro di Cherubini Sergio
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Ad uso di dirigenti e consulenti"