ricerca
avanzata

Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Manuale ad uso di dirigenti e consulenti - 9788820437701

di Sergio Cherubini edito da Franco Angeli, 1990

  • € 29.95

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Manuale ad uso di dirigenti e consulenti
  • AutoreSergio Cherubini
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Azienda moderna
  • Edizione: 6°
  • Data di Pubblicazione: 1990
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: 384
  • ISBN-10: 8820437708
  • ISBN-13:  9788820437701

 

Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Manuale ad uso di dirigenti e consulenti: Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Manuale ad uso di dirigenti e consulenti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Manuale ad uso di dirigenti e consulenti"

Altri libri con autore: Cherubini Sergio
Marketing della cultura. Per la customer experience e lo sviluppo competitivo libro di Cherubini Sergio
Marketing della cultura. Per la customer experience e lo sviluppo competitivo
libro di Cherubini Sergio 
edizioni Franco Angeli
€ 27.00

-5%

Marketing 19.0. Ripresa e resilienza post-Covid libro di Cherubini Sergio
Marketing 19.0. Ripresa e resilienza post-Covid
libro di Cherubini Sergio 
edizioni goWare
€ 19.50
€ 18.53
Marketing e management dello sport. Analisi, strategie, azioni libro di Cherubini Sergio
Marketing e management dello sport. Analisi, strategie, azioni
libro di Cherubini Sergio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 45.00
Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Ad uso di dirigenti e consulenti libro di Cherubini Sergio
Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Ad uso di dirigenti e consulenti
libro di Cherubini Sergio 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 48.00
Marketing audit libro di Cherubini Sergio
Marketing audit
libro di Cherubini Sergio 
edizioni UTET collana Collana di marketing
€ 36.10
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

La morte mi è vicina libro di Dexter Colin
La morte mi è vicina
libro di Dexter Colin 
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Il barbiere di Siviglia libro di Rossini Gioachino Sterbini Cesare
Il barbiere di Siviglia
libro di Rossini Gioachino  Sterbini Cesare 
edizioni West Press
disponibilità immediata
€ 5.00
Centesimi di secondo tra dolore e speranza. Ediz. illustrata libro di AMFI. Associazione Medici Fotografi Italiani (cur.) Iazeolla M. (cur.)
Centesimi di secondo tra dolore e speranza. Ediz. illustrata
libro di AMFI. Associazione Medici Fotografi Italiani (cur.)  Iazeolla M. (cur.) 
edizioni Giuseppe De Nicola
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Quanto ci siamo voluti bene libro di Ollerongis Mattia
Quanto ci siamo voluti bene
libro di Ollerongis Mattia 
edizioni Sperling & Kupfer collana Parole
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 12.26

-5%

Il meraviglioso mago di Oz libro di Baum L. Frank
Il meraviglioso mago di Oz
libro di Baum L. Frank 
edizioni L'Ippocampo collana Ragazzi - Minalima Classics
disponibilità immediata
€ 29.90
€ 28.41

-5%

Death note. Vol. 7 libro di Obata Takeshi Ohba Tsugumi
Death note. Vol. 7
libro di Obata Takeshi  Ohba Tsugumi 
edizioni Panini Comics collana Planet manga
disponibilità immediata
€ 5.20
€ 4.94

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Manuale ad uso di dirigenti e consulenti"