ricerca
avanzata

Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio - 9788876614590

di Chiadò Fiorio Elena edito da CELID, 2001

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio: Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio"

Altri libri con autore: Chiadò Fiorio Elena
Gli acquisti degli enti istituzionali e governativi libro di Chiadò Fiorio Elena
Gli acquisti degli enti istituzionali e governativi
libro di Chiadò Fiorio Elena 
edizioni CELID collana Celid per l'Università
€ 3.62
Marketing (2) libro di Chiadò Fiorio Elena
Marketing (2)
libro di Chiadò Fiorio Elena 
edizioni CUSL (Torino) collana Economica
€ 7.75
Marketing (1) libro di Chiadò Fiorio Elena
Marketing (1)
libro di Chiadò Fiorio Elena 
edizioni CUSL (Torino) collana Economica
€ 7.75
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio"