- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio
Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio - 9788876614590
di Chiadò Fiorio Elena edito da CELID, 2001
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio
- Autore: Chiadò Fiorio Elena
- Editore: CELID
- Collana: Celid per l'Università
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 65
- ISBN-10: 8876614591
- ISBN-13: 9788876614590
Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio: Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio"
Gli acquisti degli enti istituzionali e governativi
libro di Chiadò Fiorio Elena
edizioni CELID collana Celid per l'Università
€ 3.62
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio"