- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio
Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio - 9788876614590
di Chiadò Fiorio Elena edito da CELID, 2001
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio
- Autore: Chiadò Fiorio Elena
- Editore: CELID
- Collana: Celid per l'Università
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 65
- ISBN-10: 8876614591
- ISBN-13: 9788876614590
Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio: Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio"
Gli acquisti degli enti istituzionali e governativi
libro di Chiadò Fiorio Elena
edizioni CELID collana Celid per l'Università
€ 3.62
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio"