ricerca
avanzata

Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio - 9788876614590

di Chiadò Fiorio Elena edito da CELID, 2001

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio: Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio"

Altri libri con autore: Chiadò Fiorio Elena
Gli acquisti degli enti istituzionali e governativi libro di Chiadò Fiorio Elena
Gli acquisti degli enti istituzionali e governativi
libro di Chiadò Fiorio Elena 
edizioni CELID collana Celid per l'Università
€ 3.62
Marketing (2) libro di Chiadò Fiorio Elena
Marketing (2)
libro di Chiadò Fiorio Elena 
edizioni CUSL (Torino) collana Economica
€ 7.75
Marketing (1) libro di Chiadò Fiorio Elena
Marketing (1)
libro di Chiadò Fiorio Elena 
edizioni CUSL (Torino) collana Economica
€ 7.75
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reti, alleanze, relazioni fra imprese. Il ruolo del componente a marchio proprio"