- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La comunicazione integrata di marketing. Strategie per il successo nell'era...
La comunicazione integrata di marketing. Strategie per il successo nell'era della disattenzione - 9791222930244
di Alberto Chiapponi edito da EGEA, 2024
- € 52.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 54.40
-
Risparmi il 5% (€ 2.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione integrata di marketing. Strategie per il successo nell'era della disattenzione
- Autore: Alberto Chiapponi
- Editore: EGEA
- Collana: Reference
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 192
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791222930244
La comunicazione integrata di marketing. Strategie per il successo nell'era della disattenzione: Dalla prospettiva di un professionista che ha esplorato il panorama della comunicazione di marca da tutti i punti di vista, un manuale davvero unico sulla comunicazione integrata di marketing, una pratica e un modello organizzativo capaci di integrare tutte le leve della comunicazione per garantire che il messaggio del brand sia coerente, omogeneo ed efficace in ogni punto di contatto con il pubblico. L'originalità del libro risiede nel collegamento inedito tra l'influenza dei media e la prospettiva della psicologia evoluzionistica, attraverso la quale vengono svelati i meccanismi mentali e sociali che influenzano le decisioni di consumo. All'interno di una visione strategica della comunicazione, il testo offre suggerimenti concreti e innovativi ai professionisti del settore, affrontando ogni aspetto della comunicazione integrata di marketing: il team dedicato e le caratteristiche fondamentali di una narrazione di brand efficace; il ruolo dell'essere umano come interprete del messaggio ricevuto, alla luce dell'evoluzione delle nostre strutture menatali e delle nostre emozioni e comportamenti; il rapporto tra narrazione e media (il potere dell'esposizione; il gioco tra emozioni, ricordo e memoria; l'importanza della ripetizione; il ricorso a una strategia crossmediale); l'influenza del contesto; l'economia dell'attenzione nell'era degli algoritmi; le implicazioni sociali e psicologiche del branding; i concetti rilevanti nella pratica operativa (obiettivi di business, di marketing, di comunicazione; efficienza ed effica-cia; segmentazione e targeting; reach e frequenza; creat
Promozione Il libro "La comunicazione integrata di marketing. Strategie per il successo nell'era della disattenzione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione integrata di marketing. Strategie per il successo nell'era della disattenzione"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione integrata di marketing. Strategie per il successo nell'era della disattenzione"