Marketing. Elementi essenziali e innovativi - 9788846441560
di Savino Chiariello edito da Franco Angeli, 2003
- € 16.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing. Elementi essenziali e innovativi
- Autore: Savino Chiariello
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8846441567
- ISBN-13: 9788846441560
Marketing. Elementi essenziali e innovativi: Marketing. Elementi essenziali e innovativi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Elementi essenziali e innovativi"
Il marketing d'impresa. Elementi essenziali e innovativi
libro di Chiariello Savino
edizioni Franco Angeli collana Manuali
€ 23.50
Il marketing territoriale. Principi e tecniche operative per favorire lo sviluppo delle imprese e attrarre nuovi investimenti
libro di Chiariello Savino
edizioni Franco Angeli collana La società industriale e postind.-Saggi
€ 20.00
-5%
Zog e i medici volanti-Chiocciolina e la balena. DVD. Con Libro
libro di
edizioni Edizioni Cineteca di Bologna collana Cinemalibero
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
-15%
Fare calcio in Italia. Metodi, strategie e innovazione
libro di Di Maso Andrea
edizioni Gangemi Editore collana Le ragioni dell'uomo
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Itineraria. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2: Da Augusto all'anno Mille. Temi e problemi di geografia. Il mondo globale e i continenti
libro di Cantarella Eva
Guidorizzi Giulio
edizioni Einaudi Scuola
disponibilità immediata
€ 30.50
-55%
Quando scende la notte
libro di Robson Jennifer
edizioni HarperCollins Italia
disponibilità immediata
€ 17.50
€ 7.88
Federalismo fiscale tra diritto ed economia. Scenario e prospettive
libro di Cerri Augusto
Galeotti Gianluigi
Stancati Paolo
edizioni Aracne collana Njiq
disponibilità immediata
€ 24.00
En voyage. Tourisme et soutenabilité. Avec Réssources pour réviser. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online
libro di Parodi Lidia
Vallacco Marina
edizioni Juvenilia Scuola
disponibilità immediata
€ 35.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Elementi essenziali e innovativi"